Re: Rat-Man![Topic storico]
Wow, fantastico! Non ci credevo quasi più :o
Bè, del resto l'aveva già detto che ormai era in chiusura e stava iniziando a chiudere le varie sottotrame. Sempre se la Storia non deciderà diversamente, allungando quest'ultimo arco narrativo.
ormai non credo, ha dato l'annuncio ufficiale, e le cose editoriali vanno programmate con un certo anticipo..
E' un triste giorno per l'umanità. Lo sarà ancora di più quando a settembre 2017 andrò in edicola a prendere l'ultimo numero. :cattivo:
Ora che ha annunciato che finirà per davvero potrei anche riprenderlo...
azz ma proprio or che mi è venuta la voglia di iniziare a leggerlo? :/
bè hai 100 e rotti numeri da recuperar :asd: tra l'altro ormai la continuity è diventata piuttosto serrata e perdi molto non conoscendo i fatti precedenti.
Si sapeva e sicuramente è giusto che si giunga ad una conclusione, però avere una data ufficiale fa sicuramente uno strano effetto. Se non fossi al lavoro una mezza lacrimuccia ci sarebbe scappata
Da una parte tristezza a palate, dall'altra meglio così, che si concluda in gloria :(
Ultimo numero uscito da brividi e brividoni: "C'è un'altra volta..." :cattivo:
Io già metto in conto che verserò ben più di una lacrima: è il fumetto che più ho amato e a conti fatti mi accompagna da quasi 20 anni :cattivo:
La fine di un'era.
Madonna, son passati 20 anni...
speriamo solo che il mondo finisca prima, non posso pensare ad un mondo senza rat-man :cattivo:
scherzi a parte, rat-man è stato il mio paziente zero, il fumetto da cui è tutto è iniziato, quello che mi ha fatto cadere nel tunnel :bua: e che ho continuato a seguire negli anni con storie immotali.... mi dispiace finisca ma è anche giusto che sia così (non come certi fumetti .... che vengono pubblicato fino alla morte :asd:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
se troveno aumma-aumma?
per favore bannate dalla vita quest'uomo :sisi:
Citazione:
EddieTheHead
se troveno aumma-aumma?
:facepalm:
Inviato da Tapatalk
Citazione:
EddieTheHead
se troveno aumma-aumma?
Rat man è l'unica cosa in vita mia che non ho mai preso aumma aumma. Fallo anche tu! :)
secondo me continueranno a uscire speciali parodie e similia.
in ogni caso l'ultimo numeor è splendido, finalmente si è capita la storia del valker tornato al passato.. e ora vedremo il ratto!
vabbè dai aveva detto che lo avrebbe chiuso col 100 ed ha continuato
per me ci sta
Spiace :sad:
Ora vediamo cosa pubblicherà dopo settembre 2017!