Re: Consortium: The Tower
Ecco perchè han dato via gratis Consortium su Steam :asd:
eh magari dovevano farsi pubblicità :sisi:
Beh,in realtà si sapeva già da un pò che avrebbero aperto il KS
Certo,comunque ovvio la manovra è palesemente collegata,soprattutto considerando che The Tower è il seguito diretto del primo
Interesting :nerd:
Hanno la mia attenzione
Avendo amato il primo attendo con ansia questo seguito :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Interesting :nerd:
Hanno la mia attenzione
yep!! Mi piace molto quel che ho visto. :sisi:
Ho paura che questo progetto non riuscirà ad arrivare al budget richiesto. E la cosa è abbastanza triste.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
uno dei giochi piu' coraggiosi degli ultimi anni, pieno zeppo di idee innovative. Malgrado i palesi difetti (principalmente figli del poco budget) e' probabilmente uno dei giochi che piu' si avvicina a deus ex per liberta' di azione. Purtroppo all'uscita il gioco era un bug unico. Non si poteva neanche finire in molti casi. Le recensioni sono state terribili, minandone le vendite e la possibilita' di un secondo capitolo a breve. Nel tempo i developers hanno messo tutto a posto ed a oggi ha un buon rating anche su steam. Io vado a contribuire (al momento con 15 euro si ha il gioco), speriamo di farcela.
Personalmente il primo non lo definirei RPG, ma concordo sull'originalità e sul soddisfacente sistema di scelte. Aveva un discreto numero di difetti, ma un seguito mi piacerebbe non poco, magari piú lungo e strutturato.
mah, il primo l'ho comprato all'uscita, giocato recentemente quando ormai era gratis, ammetto che non l'ho nemmeno finito. La quest investigativa molto figa per carità, ma è tutto lì il gioco praticamente, poi spropositato il testo da leggere, anche per trovare indizi. Non so, mi aspettavo molto di più, praticamente è una quest il primo consortium, certo fighissima l'idea di base e rende l'idea di "puntata di star trek", ma mi aspettavo di più, pure con il budget basso. Questo non lo finanzio.
In 5 giorni hanno raccolto l'1/4 della cifra richiesta quasi, il primo considerando il budget limitato era eccellente, da criticare perlopiù che troppi (non molti, troppi) retroscena sono spiegati nel computer con troppa roba da leggere, ma come trama e non-linearità era un piccolo gioiellino e il finale è criminale
Citazione:
Grande successo per la campagna su FIG di Consortium: The TowerAvviata appena due giorni fa, la campagna di
crowdfunding su
FIG di
Consortium: The Tower ha già raggiunto i due terzi delle risorse necessarie per il completamento dello sviluppo. Sui 300 mila dollari richiesti, i ragazzi di Interdimensional Games sono riusciti a ottenerne quasi 200 mila.
Descritto dagli sviluppatori come un incrocio tra Deus Ex e Die Hard, questo action RPG sarà il seguito di quel Consortium pubblicato nel 2014 su Steam. Oltre che su
PC, The Tower arriverà anche su
PlayStation 4 e
Xbox One.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla
pagina della campagna su FIG; la raccolta si concluderà il prossimo 12 maggio.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-ps4-xbox-one/