hai raggiunto la summa della Vita quando...
cercando cose a caso su google, ti imbatti in una frase in cui ti rispecchi totalmente, che carpisce il tuo interesse e risveglia in te sentimenti sopiti... E POI TI ACCORGI CHE E' UNA TUA FRASE DI UN POST SU J4SPAM
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daitan81
cercando cose a caso su google, ti imbatti in una frase in cui ti rispecchi totalmente, che carpisce il tuo interesse e risveglia in te sentimenti sopiti... E POI TI ACCORGI CHE E' UNA TUA FRASE DI UN POST SU J4SPAM
ora questo post apparira' su google e un giorno la rileggero' da google e mi emozionero' e apriro' un altro topic...
Re: hai raggiunto la summa della Vita quando...
ma non eravmo già passati oltre la fase del crossposting e/o inception?
Era il post in cui avevi quotato la ethical policy di art of zoo?
la formaggia dei piedi conservata in vasetti
dopo il caffè svapo non va presa la medicina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daitan81
- - - Aggiornato - - -
ora questo post apparira' su google e un giorno la rileggero' da google e mi emozionero' e apriro' un altro topic...
http://i.makeagif.com/media/12-10-2015/wE_fMe.gif
Una volta ho letto un commento su youtube e ho pensato "questo tizio è un genio".
Ovviamente lo avevo postato io 10 anni prima.
e invece tra 10 anni rileggerai gli infiniti post su odorini, infracoscia, i post quando volevi scopare, i pm, le richieste di attenzioni continue dato che nessuno ti parla...:rotolul: