Visualizzazione Stampabile
-
Life is Strange
Recuperiamo anche questo topic vah
Appena uscita su pc l'ultima patch che dovrebbe avere,tra le altre cose,i sottotitoli in italiano ufficiali (per chi ne sente il bisogno) e il dev commentary
Son 3 GB e rotti :bua:
Han messo anche in preorder la limited fisica (che è i 5 ep. + artbook + cd con la soundtrack)
-
Re: Life is Strange
Questi sono i contenuti dell'ultima patch
Citazione:
Free content added:
- Directors Commentary DLC: 1 hour long video in which devs talk about Life is Strange.
- New subtitled languages: German, Italian, Spanish, Brazilian Portuguese and Mexican Spanish.
New features:
- Select language in-game at any time
- Various subtitle sizes available: normal, large, hella large.
- Toggle subtitle overlay on or off.
Bug fixes
- Minor changes, tweaks and fixes applied to all the episodes of Life Is Strange.
All previous patches incorporated.
-
Me lo son perso durante i saldi, peccatto perchè ne parlano benissimo :uhm:
-
Sono l'originale "merita tantissimo" del vecchio TGM,fai te :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Me lo son perso durante i saldi, peccatto perchè ne parlano benissimo :uhm:
Compralo uguale anche non a saldo, fai un bel servizio per una SH che ha saputo sfornare un piccolo capolavoro e non ti parrà il vero di aver investito i tuoi soldi su di esso, nell'epoca dei sequel annuali sempre uguali e sempre pieni di robaccia.
-
mah io sarà che sono partito fomentato da tutti gli elogi che ha ricevuto, ne sono rimasto un filino deluso. da giocare eh, per carità, però l'ho trovato un filo troppo osannato per quello che è :boh2:
-
-
Questo gioco è il paradiso degli appassionati di manga "introspettivi". Stessi pregi, stessi difetti :sisi:
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
niente in particolare in realtà, è un gioco godibile e fatto bene (anche se l'ambientazione molto beverly hills 90210 non è proprio di mio gradimento, ma quello è un problema mio). è che the walking dead season 1 e the wolf among us mi hanno coinvolto emotivamente molto, molto di più, semplicemente :boh2:
-
Quasi quasi lo ricomincio solo per i sottotitoli in italiano. :jfs3:
-
Prima o poi lo prenderò, anche solo per vedere l'easter egg dell'orda :rullezza:
-
Consigliatissimo.
M'ha fatto buttare le lagrime virili proprio.
L'unica cosa un po' così-così è il finale.
Per il resto emozioni a secchiate. :sisi:
-
Citazione:
fuserz
niente in particolare in realtà, è un gioco godibile e fatto bene (anche se l'ambientazione molto beverly hills 90210 non è proprio di mio gradimento, ma quello è un problema mio). è che the walking dead season 1 e the wolf among us mi hanno coinvolto emotivamente molto, molto di più, semplicemente :boh2:
A livello di feels era pressoché impossibile raggiungere la prima stagione di TWD. Non sono d'accordo su TWAU, che secondo me rimane una spanna dietro a causa delle sue infinite vicissitudini. In ogni caso, mettendo da parte il comparto narrativo, quello che ho apprezzato di più di LiS è la presenza di un gameplay che non si riduce a dieci milioni di QTE.
Citazione:
thekingmaster
Quasi quasi lo ricomincio solo per i sottotitoli in italiano. :jfs3:
Che sono fatti a cazzo :sisi:
-
Citazione:
Bix91
Che sono fatti a cazzo :sisi:
Ogni occasione è buona per ricominciarlo.
Inviato da iPad
-
Quali vicissitudini Bix? :look:
-
Citazione:
Picard
Quali vicissitudini Bix? :look:
In pratica sono stati costretti a riscrivere la trama dopo il primo episodio. Questo perché una persona aveva capito e spiegato al mondo quello che sarebbe successo.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
-
What???
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Bix91
In pratica sono stati costretti a riscrivere la trama dopo il primo episodio. Questo perché una persona aveva capito e spiegato al mondo quello che sarebbe successo.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Asd ma davvero? Poracci.
Ma fanno così cagare i sottotitoli ufficiali? Perchè ho preordinato la limited fisica - anche se per PS4 - e sono indeciso se finirlo, mi manca 1 episodio e mezzo, su PC con i sottotitoli fanmade o ricominciarlo su ps4 comodamente spaparanzato. Scusate il leggero OT sulla console, la domanda reale è sulla bontà dei sottotitoli che immagino siano uguali per tutte le versioni.
-
Io non posso fare un confronto perché ho giocato tutti e cinque gli episodi di fila e con la traduzione ita...quindi non so la qualità dei dialoghi originali, ma non mi è sembrata poi così male per essere un lavoro amatoriale...c'è di molto peggio in quell'ambiente.