Grazie dottor Chiwaz, lei è una delle poche cose per cui valga davvero guardare cosa
Grazie dottor Chiwaz, lei è una delle poche cose per cui valga davvero guardare cosa hanno pubblicato su Facebook
- - - Aggiornato - - -
si vede lontano un miglio che Chiwaz è una persona splendida. E soprattutto è un moderatore splendido, che detto così sembra un ossimoro
Re: Grazie dottor Chiwaz, lei è una delle poche cose per cui valga davvero guardare c
quindi stefansen è un fake di chiwaz?
Re: Grazie dottor Chiwaz, lei è una delle poche cose per cui valga davvero guardare c
Putin ha capito che per riottenere una zona d'influenza estesa ha bisogno di distruggere l'UE. Ecco perchè finanzia i vari partiti tipo :cavalca: con :paladin: in Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Grazie dottor Chiwaz, lei è una delle poche cose per cui valga davvero guardare cosa hanno pubblicato su Facebook
- - - Aggiornato - - -
si vede lontano un miglio che Chiwaz è una persona splendida. E soprattutto è un moderatore splendido, che detto così sembra un ossimoro
https://www.youtube.com/watch?v=-gOM0FxPRMw
mi turba anche il livello grammaticale, che è abbastanza drammatico.
Grazie dottor Chiwaz, grazie, di tutta la sua gentileizza.
Grazie dottor ciwaz di menarmelo qualche minuto davanti prima di mettermelo in culo
Quando ero piccolo il mio sogno era di diventare lo zerbino alla soglia della casa del dott. Chiwaz. Poi crescendo ho capito che era un atto di arroganza ambire a tanto.