Consiglio su software per convertire video via GPU
We raga, che voi sappiate, esiste un programma in grado di sfruttare a dovere la GPU per convertire i video? Mi servirebbe qualcosa che giri su AMD soprattutto e che abbia supporto a codec H.265 :uhm: Avevo trovato Any Video Converter Ultimate, è buono? Elencate please, culo in omaggio:
http://i.imgur.com/6zyIUVa.jpg
Re: Consiglio su software per convertire video via GPU
A memoria ricordo tra i free o facilmente coffcoff dvdfab che usa cuda, roba amd etc
Io mi trovo bene con Handbrake, tutta cpu ma fa il suo dovere, bene e senza fronzoli inutili
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narc
A memoria ricordo tra i free o facilmente coffcoff dvdfab che usa cuda, roba amd etc
Io mi trovo bene con Handbrake, tutta cpu ma fa il suo dovere, bene e senza fronzoli inutili
Via CPU usa TEncoder che fa tutto, ma nonostante la buona velocità del Core i5 6500 che ho, a volte su video belli grossi ci mette troppo imho , ma so che se usassi la mia r9 380x, ci metterei una frazione del tempo che occupo con la cpu :uhm:
Handbrake sì, ce l'ho. dvdfab dici? Ma tutta la suite o solo un tool? O meglio, c'è un tool do conversione all'interno della suite o si può scaricare/comprare separatamente? Se sì, come si chiama? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Questo qua?
http://it.dvdfab.cn/video-converter.htm
Ricordo un tool specifico dvdfab converter.
Io con un gran colpo di tosse catarrosa in un impeto di momento da youtuber improvvisato (progetto morto dopo 3 giorni) passai da vegas pro. La roba processata via gpu era di qualità inferiore anche se con tempi più veloci. Ma non so, magari avevo impostato male io qualcosa.
Citazione:
Narc
Ricordo un tool specifico dvdfab converter.
Io con un gran colpo di tosse catarrosa in un impeto di momento da youtuber improvvisato (progetto morto dopo 3 giorni) passai da vegas pro. La roba processata via gpu era di qualità inferiore anche se con tempi più veloci. Ma non so, magari avevo impostato male io qualcosa.
Beh oddio, in passato usavo Badaboom con la 8800 GTS e la qualità era uguale ai risultati che avevo con altri programmi, quindi boh :uhm:
Comunque grazie per l'info, provo la Trial :uhm:
Citazione:
HEVC / H.265 Encoding
Hardware acceleration for HEVC H.265 video encoding is currently supported only on NVIDIA 2nd generation Maxwell GPUs.
http://wiki.avblocks.com/wiki/about-...-acceleration/
cerca qualcosa che supporti opencl
Citazione:
AummaAumma
Ah, ecco infatti su TEncoder era x265 :uhm: Ok, grezie dell'info. Ne sai qualcuno?
wondershare video converter era velocissimo :uhm:
Blender (non sto scherzando). Cercati qualche tutorial
Inviato dal cellulare
Citazione:
Wualla
Blender (non sto scherzando). Cercati qualche tutorial
Inviato dal cellulare
Mmmmhh :uhm: Usare lo strumento di editor come convertitore? Furbi :uhm: Provo, thanks :sisi:
Also, ciao Wualla :asd: Ancora su NWO?
Usa il chip del controller del lettore floppy per convertire i video.
Citazione:
Nandos
Mmmmhh :uhm: Usare lo strumento di editor come convertitore? Furbi :uhm: Provo, thanks :sisi:
Also, ciao Wualla :asd: Ancora su NWO?
nwo?
Ora sto giocando a Gems of War (la drogaaaaa) e The Crew
Inviato dal cellulare
Citazione:
Wualla
nwo?
Ora sto giocando a Gems of War (la drogaaaaa) e The Crew
Inviato dal cellulare
Non new world order, intendevo neverwinter :asd: Ah si visto The Crew, ci gioca un amico :sisi:
Citazione:
Nandos
Non new world order, intendevo neverwinter :asd: Ah si visto The Crew, ci gioca un amico :sisi:
neverwinter mollato tipo 2 anni fa xD
Inviato dal cellulare