ma basta col compleanno di totti...
mamma mia ovunque un omaggio al pupone manco fosse il presidente degli stati uniti...
:smugrandom:
bravi gli muriganz che gli danno la paghetta per 4 gollonzi :smugplauso:
la mogliera che si butta nella zuffa calcistica per promuovere quella ciofeca di grande pucchiaccata di programma :smugdance:
Re: ma basta col compleanno di totti...
Grazie a te che vieni a rompere il cazzo pure qui :celafa:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Grazie a te che vieni a rompere il cazzo pure qui :celafa:
This :asd:
Campione immenso però :sisi:
Nella mia immagine mentale (non so perchè), ma tipo di lavoro, Lurge, guida i trattori.
Arriva la sera e dice qualcosa di grezzo e un po' stupido. Cose tipo "leccare la figa, è buona, poi metti il pene dentro.... lo sapete vero? vero? eh?" Guardandosi intorno.
Poi va a dare fieno alle mucche e va a dormire.
sinex tifoso della riommah?
:asd:
raist hai una fantasia contorta mamma miah!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Echein
Campione immenso però :sisi:
del piero è un campione, totti campione nel suo giardinettoh :asd:
- - - Aggiornato - - -
http://666kb.com/i/dcrcmvuwfikqibnpt.jpg
un gran signoreh!!
:smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
ma spalletti perchè è ritornato alla riomma per farsi del maleh?
e poi nessuno che si ricorda mai il compleanno di TATTI
http://www.laststicker.com/i/cards/255/498.jpg
eh si, è proprio un campione
https://www.youtube.com/watch?v=kPagS0A87Gc
zanetti, maldini e del piero come li dobbiamo chiamare, se totti è un campione?
che poi, è un grande calciatore, i campioni sono altri...
Citazione:
GioOliju
prendere a calci balotelli lo rende solo più campione :asd:
Citazione:
Galf
prendere a calci balotelli lo rende solo più campione :asd:
quello è vero :asd:
ma nel 2010 non era insopportabile come ora dai! poteva essere suo figlio :asd:
Citazione:
GioOliju
Non seguo il calcio, ma da Romano, Totti è un simbolo. È la definizione di "campione", è uno che da solo trascina il calcio in Italia e lo ha trascinato per anni. Butthurtare perchè ogni tanto in campo dava di testa è ridicolo :nono:
Mi ricordo che all'inizio prese malissimo pure la storia delle barzellette... poi il suo entourage sistemò tutto :bua:
Citazione:
GioOliju
ma veramente adesso balotelli sta facendo il bravo bimbo speciale da un po' :asd: anzi proprio all'epoca ha raggiunto forse il periodo massimo di odiosità, quando qualche settimana prima di questa partita si tolse la maglia e la buttò a terra nella semifinale contro il barcellona
Totti probabilmente è la ragione per cui la roma ha vinto così poco :sisi:
ma la mogliera si permette di criticare pure il presidente,ma te chi sei...ringrazia che tuo marito giochicchia nella provincialese mentre cammina in campo e fa qualche gollonzo tanto per infiammare il quartiere.
Citazione:
Galf
Non seguo il calcio, ma da Romano, Totti è un simbolo. È la definizione di "campione", è uno che da solo trascina il calcio in Italia e lo ha trascinato per anni. Butthurtare perchè ogni tanto in campo dava di testa è ridicolo :nono:
Per me un campione, anzi, un Campione è bravo sia come calciatore che come uomo (baggio, zanetti, maldini, del piero...nulla da dire). Poi, se mi dici che un Campione si fa 20 mt di corsa per dare un calcio sul ginocchio ad un ragazzo di 20 anni (lui 34 eh, non coetaneo) per me non è così.
Oh, calcisticamente, nulla da dire ha fatto dei gol da sbrodolarsi, ma io ho un concetto diverso di Campione
Citazione:
ryohazuki84
ma veramente adesso balotelli sta facendo il bravo bimbo speciale da un po' :asd: anzi proprio all'epoca ha raggiunto forse il periodo massimo di odiosità, quando qualche settimana prima di questa partita si tolse la maglia e la buttò a terra nella semifinale contro il barcellona
vero, ma lì lo odiavamo solo noi, poi quando è entrato nel giro della nazionale, hanno imparato a conoscerlo anche gli altri, è per questo che dico che l'odio è aumentato: finchè era nell'inter era divertente (per gli altri)...
Citazione:
GioOliju
Per me un campione, anzi, un Campione è bravo sia come calciatore che come uomo (baggio, zanetti, maldini, del piero...nulla da dire). Poi, se mi dici che un Campione si fa 20 mt di corsa per dare un calcio sul ginocchio ad un ragazzo di 20 anni (lui 34 eh, non coetaneo) per me non è così.
Oh, calcisticamente, nulla da dire ha fatto dei gol da sbrodolarsi, ma io ho un concetto diverso di Campione
Totti non mi pare una brutta persona, se dovessimo giudicare i calciatori dagli sbrocchi che ogni tanto hanno, nessuno ne uscirebbe pulito, tutti qualche cazzata l'hanno fatta.
C'ho messo 5 secondi a googlare "del piero" e trovare video dove tira pugni alla gente, sei stato deviato dal fatto che il calcio è diventato uno sport dove vince chi rotola meglio a terra, un po' di botte in campo sono salutari.
adoro il profumo di fegato scoppiato.