Visualizzazione Stampabile
-
Epilessia.
-
Re: Epilessia.
-
è vibrato verso i pugni dei poliziotti a causa dell' attacco epilettico, quindi?
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Cucchi?
Eh, una volta, ormai niente
-
d'altronde non poteva essere stato pestato dai poliziotti, mica era negro
-
Il punto è che aveva delle botte (dei pulotti, dei compagni di cella, dei compagni di merende, si è pikkiato da solo, sono stati gli zingari, è inciampato, non so) ma non è morto per quelle.
Cioè se io ti do un punio e poi un puggnodilato e poi anche magari un pugno di pollice ma poi ti viene l'appendicite e schiattamuori, mica si può dire che sei morto pestato.
Dovrebbe essere un concetto semplice.
Dovrebbe.
-
-
Citazione:
Skywolf
Il punto è che aveva delle botte (dei pulotti, dei compagni di cella, dei compagni di merende, si è pikkiato da solo, sono stati gli zingari, è inciampato, non so) ma non è morto per quelle.
Cioè se io ti do un punio e poi un puggnodilato e poi anche magari un pugno di pollice ma poi ti viene l'appendicite e schiattamuori, mica si può dire che sei morto pestato.
Dovrebbe.
*Harry Houdini*
-
se sapevano che era epilettico mica lo pestavano :3
-
L'epilessia
tutte le accuse porta via
-
Citazione:
Skywolf
Dovrebbe.
qua dice che sono due le possibile cause
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...667a3e120.html
oppure l'articolo è scritto da cani e io non capisco chi dice cosa.
Comunque mi fa sorridere il "non correlabili causalmente o concausalmente"
Cioè io stavo bene fino a ieri, con epilessia sotto controllo e tutto, mi pestano e muoio per epilessia e non ci sono nessi di causa-effetto.
No, ma gg periti.
Domani comincio a buttare bucce di banana sulla strada, se mi accusano di qualcosa gli dico che è colpa del marciapiede e che io non c'entro niente.
-
Scusate domani vado a ridurre in fin di vita con le botte un down e poi dico che è stata la sindrome... può capitare
-
Del resto con quel fisico da culturista sprizzante di salute deve essere stato un incubo per i poliziotti sottometterlo e tenerlo a bada...
-
-
Che schifo :lol:
Guardie infami :lol:
-
Citazione:
AummaAumma
qua dice che sono due le possibile cause
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...667a3e120.html
oppure l'articolo è scritto da cani e io non capisco chi dice cosa.
Comunque mi fa sorridere il "non correlabili causalmente o concausalmente"
Cioè io stavo bene fino a ieri, con epilessia sotto controllo e tutto, mi pestano e muoio per epilessia e non ci sono nessi di causa-effetto.
No, ma gg periti.
Domani comincio a buttare bucce di banana sulla strada, se mi accusano di qualcosa gli dico che è colpa del marciapiede e che io non c'entro niente.
Citazione:
macs
Scusate domani vado a ridurre in fin di vita con le botte un down e poi dico che è stata la sindrome... può capitare
Dovrebbe.
-