Grand Theft Auto: Treviso
TREVISO - Assalto ad un furgone portavalori pochi minuti dopo le 18.30 tra i caselli di Treviso sud e Treviso nord in autostrada A27. Secondo quanto si è appreso la corsia in direzione di Belluno sarebbe stata disseminata di chiodi che hanno costretto diverse auto a fermarsi e a quel punto il commando, armato di mitra, sarebbe entrato in azione, svaligiando il mezzo blindato della ditta Civis. Il bottino al momento è sconosciuto. Centinaia i chiodi sull'asfalto anche nella corsia opposta per impedire ugualmente un eventuale inseguimento in senso contrario.
Sul posto stanno intervenendo gli uomini della squadra mobile di Treviso e i poliziotti della sezione autostradale della polizia, non ci sono per ora notizie di feriti. L'assalto è avvenuto nei pressi del casello di Treviso sud dell'autostrada, nel territorio comunale di San Biagio di Callalta, nei pressi della ditta Padoan.
Una guardia giurata, uno dei conducenti del mezzo, è rimasta ferita nell'assalto. Non sarebbe grave. Da quanto si è appreso l'uomo si sarebbe ferito leggermente scendendo dal furgone per allontanarsi. I malviventi sono usciti dall'autostrada, dopo il colpo, a Treviso sud e hanno abbandonato le auto in località Olmi salendo su altre vetture probabilmente "pulite" rispetto a quelle utilizzate per il colpo. La Polstrada sta già interrogando alcuni testimoni che avrebbero visto il cambio delle auto. Secondo una testimone prima di aprire il fuoco i malviventi avrebbero "suggerito" alle guardie di abbassare la testa e avrebbero poi sparato numerosi colpi di mitra.
In autostrada il traffico rimane per ora bloccato a causa delle decine di auto con le gomme forate dai chiodi e dalle strisce chiodate 'seminatè dai malviventi. Autostrade per l'Italia consiglia, per chi è diretto a Belluno di uscire a Treviso sud e rientrare a Treviso Nord, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, mentre per chi è diretto verso Venezia il percorso inverso. Le auto bloccate in direzione nord vengono fatte girare e percorrere contromano la A27.
Ellamadonna :asd:
Re: Grand Theft Auto: Treviso
Treviso odia la polizia non può sparare
Signora un post ogni m'ese
Qui a Rimini han fatto di meglio, camion di traverso in autostrada e rapina a suon di AK47
Ho visto di sfuggita al tg le barre con i chiodi utilizzate dalla banda.
comincerei da lì. Tipo di barra, tipo di chiodi, saldatura utilizzata ...
Poi dalle armi utilizzate (scommetto ex-jugoslavia) e dai bossoli. Dalla punzonatura sul bossolo, si sa la fabbrica che li ha prodotti...
treviso SUD, un caso?? eh??eh??'
:mad:
faccio notare che... TRE-VISO.... TRE-VISI ... quale bandiera ha 3 visi??? Si... quella della Sardegna.
Qualcuno farà notare che i mori sono 4. Il 4° è un profugo extracomunitario quindi non conta.
Ormai tutti questi colpi sono fatto da gente organizzata, ak47, esplosivi ecc
Se una volta c'erano i balordi scappati di casa, adesso ci sono i gruppi simil dell'Est lol
La cosa migliore comunque è sempre non fare un cazzo, tanto è tutto assicurato.
Poi non penso che per 1000 euro al mese qualcuno faccia l'eroe appunto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Ho visto di sfuggita al tg le barre con i chiodi utilizzate dalla banda.
comincerei da lì. Tipo di barra, tipo di chiodi, saldatura utilizzata ...
Poi dalle armi utilizzate (scommetto ex-jugoslavia) e dai bossoli. Dalla punzonatura sul bossolo, si sa la fabbrica che li ha prodotti...
Ed arrivi a scoprire che sono robe bulgare prodotte in milioni di milioni ed i coinvolti son gente di quelle parti lì, cose che sapevi anche senza spendere fior di quattrini in nulla :asd:
mi serve la scena del poliziotto del grande lebowski
Si.. il tipo che scende dal furgone e si rovina una gamba strisciandola sullo sportello aperto.
Cmq si... fossi io poliziotto sbattereiilcazzo... dico io... pure le pattuglie all'uscita dell'autostrada (li ho visti stamattina qui ad Acquaviva - non li vedevo da anni!)... due poveracci... chi cazzo glielo fa fare a fermare un auto con 4 trucidi a bordo? mah... onore a chi fa il proprio lavoro seriamente.
Citazione:
Galf
mi serve la scena del poliziotto del grande lebowski
no, beccati questa
https://www.youtube.com/watch?v=xtHetIaWZNc
[QUOTE=KymyA;543831]Si.. il tipo che scende dal furgone e si rovina una gamba strisciandola sullo sportello aperto.
Cmq si... fossi io poliziotto sbattereiilcazzo... dico io... pure le pattuglie all'uscita dell'autosTra l'altro, nelle procedure di rapina a un blindato, teoricamente l'autista ha l'ordine di "fuggire" col mezzo (dando l'allarme tempestivo): sfido io a farlo con uno che ti tiene sotto tiro con un bazooka :smugranking:
Si vede che era un gruppo di rapinatori organizzato Professional, hanno dato pure il tempo di allontanarsi "gentilmente" asd:
Grazie alle leggi vecchie e trattamenti riservati a queste categoria (praticamente operai con la pistola), i blindati non sono altro che salvadanai per la delinquenza :smugranking:
E appunto voglio vedere la guarda o poliziotto che per mille euro affronta uno col bazooka :smugranking:
Dove devo andare per comprare AK-47, 2000 colpi, 8 caricatori e magari un po' di plastico? Croazia?
Citazione:
koba44
Dove devo andare per comprare AK-47, 2000 colpi, 8 caricatori e magari un po' di plastico? Croazia?
Bruxelles
"Si assicurano pure il culo" (harvey Keitel)
"Sono assicurati,non gliene frega un cazzo" (Tim Roth)
Citazione:
koba44
Al mercato nero anche italiano si trovano, ma armi buone che non si inceppano le trovi sopra i 15.000 euro, parlando di pistole, per un ak secondo me si parla anche più del doppio mh
Citazione:
Necronomicon
Bruxelles
Molenbeek.
Citazione:
Kronos The Mad
Al mercato nero anche italiano si trovano, ma armi buone che non si inceppano le trovi sopra i 15.000 euro, parlando di pistole, per un ak secondo me si parla anche più del doppio mh
Se ti pago la merce dopo il lavoro è ok?
Citazione:
Kronos The Mad
Il mercato nero è in Africa?
E poi 15k una pistola, wut?
No. 3k€ una Glock.
I Kala li trovi a €600 circa... con il percussore... :D