Non sa/ non capisce. Android please help nau - C'è PM stuzzicante
Se digito una ricerca in FBmessenger, mi viene proposta una persona tra le altre che è sparita dalla mia vita. Indagando, messenger afferma che me la propone in quanto "presente nei miei contatti telefonici".
Cosa che non esiste. E allora, dov'è infrattata quell'informazione che causa la cosa? Contatti gooogle no, ho controllato. Nel cell manco a parlarne.
Come faccio a erasare ogni traccia?
Vorrei agire al più presto, grazie.
PM porcone-teen alla prima risposta utile.
Re: Non sa/ non capisce. Android please help nau - C'è PM stuzzicante
magari era presente trai tuoi contatti e loro hanno lo storico. Oppure questa persona ti ha tra i suoi contatti.
"loro"? :uhm:
cioè se la persona ha me tra i contatti TELEFONICI, anche dopo ANNI questo influenza la proposta di contatti in FB messenger? Minchia.
Ma soprattutto, chettefrega?
Ignora e/o smetti di usare FB
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ma soprattutto, chettefrega?
Ignora e/o smetti di usare FB
1 me frega per cazzi miei personali che non devo spiegare
2 molto pratico, ho il mondo di gruppi che mi interessano su FB e uso messenger a nastro per comunicare, più che altro.
Mi crea problemi che all'azione "nuovo messaggio", se solo sfioro la "M", mi compaia immediatamente il faccino di quella persona lì.
E' capitato anche a me. Con più di una persona... L'interazione tra social/applicazioni di messaggistica è una iattura.
Una persona l'avevo bloccata su FB e cancellata da rubrica/WhatsApp, mi veniva proposta tra gli amici su Badoo (pur essendo un uomo, asd).
Un'altra è presente soltanto col contatto email su uno dei miei account Gmail (come contatto imbucato in qualche lista CCN e simili in email di lavoro, non certo salvata tra i contatti): me la ritrovo regolamente tra le "persone che potresti conoscere" di FB.
Edit: su Messenger un puttanaio tremendo, tant'è che tra gente a cui ho tirato pacchi mostruosi, venduto fuffa, medici a cui non ho mai pagato visite, è diventato un campo minato dei brutti ricordi e non lo uso più :bua:
A parte che i contatti suggeriti si basano persino sulla posizione, ossia potresti conoscere tizio se ha aperto FB nello stesso supermercato in cui eri tu, c'è poco da fare ed è pure Android-unrelated
Citazione:
Conte Zero
"loro"? :uhm:
http://illuminaticonfirmed.xyz/static/img/eye.jpg
parudio :asd:
@conte, escluderei che compaia perché lei ti ha nei contatti, controlla sull account Google da PC i contatti sia numero telefonico che mail, spesso vengono duplicati a cazzo anche senza avvisare, e controlla che non ci siano contatti nei backup (se backuppa in automatico)
Citazione:
Nico
parudio :asd:
@conte, escluderei che compaia perché lei ti ha nei contatti, controlla sull account Google da PC i contatti sia numero telefonico che mail, spesso vengono duplicati a cazzo anche senza avvisare, e controlla che non ci siano contatti nei backup (se backuppa in automatico)
Lei? :asd:
Diamo per scontato? E se fosse un black monstercock?
Ok, dai, si è vero è una lei e deve sparire dai coglioni. Grazie dle consiglio, riscandaglierò i contatti googlePC, qualsiasi cosa. E' chiaro che da qualche parte un'istanza di questa persona è rimasta.
L'ipotesi del social che invece mi associa alla persona perchè bla bla non mi convince. Mi succederebbe con mille altre persone che incrocio ogni giorno. Invece no.
ah controlla anche quel cancro di Google± che tra cerchie e contatti fa giri abbastanza strani :asd:
btw era scontato fosse una lei su, non sottovalutare la mia (nostra?) intelligenza :asd:
PS grazie;)
mi sa che basta che uno dei due abbia visitato il profilo dell'altro.
Citazione:
alberace
mi sa che basta che uno dei due abbia visitato il profilo dell'altro.
Eeeeeelamadonna, e me la ripropone con tanto di numero telefonico cancellato mesi fa?
Citazione:
Conte Zero
Eeeeeelamadonna, e me la ripropone con tanto di numero telefonico cancellato mesi fa?
hai account tipo linkedin o qualche altro social?