sto per mandare un messaggio audio a la zanzara di radio24
lo mando usando un sintetizzatore vocale femminile, e il testo č questo:
'Cruciani, dė la veritā, hai mai pisciato in un lavandino di radio ventiquattro?'
se nei prossimi giorni sentite quest'annuncio vocale, sappiate che son stato mi'
p.s. lo chiedo perchč cruciani dice sempre che c'č la moda di pisciare nel lavandino, che č piu' comodo, liberatorio, rivoluzionario, gli ascoltatori dicono di farlo a casa, in aereo, in treno, ma cruciani stesso non si č mai espresso a riguardo : forse perchč ammettere una cosa del genere sarebbe deleterio per lui? infatti un ascoltatore disse, "ah crucia', se dici che pisci nel lavandino, non ti chiameranno mai in rai!"
:fag:
Re: sto per mandare un messaggio audio a la zanzara di radio24
ma fallo con la tua voce no? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
ma fallo con la tua voce no? :asd:
no per 2 motivi: sono timidoh! e una voce femminile č sempre ben accetta da la zanzara!
cmq whatsapp mi sa che non lo accettano piu' a la zanzara, c'č solo l'sms e il numero per la diretta, ma allora gli ascoltatori come fanno a lasciare il messaggio vocale che si ascolta in trasmissione?
messaggio vocale mandato usando il sintetizzatore vocale "ivona"!
"Cruciani, se hai davvero coraggio, ammetti di aver fatto pipė in un lavandino di radioventiquattro!"
VEDIAMO SE HA DAVVERO LE PALLE!
Cambierei il fatto pipė con PISCIATO detto lentamente e calcando la SCI per enfatizzare la liberazione di una copiosa urinata trattenuta da tempo...
ah scusate, ho dimenticato di dire che ho usato la voce femminile di "ivona"....
per questo ho usato pipė invece di pisciare :fag: