io li metto in banca, senza investimenti strani, e me ne sto a casa a giocare fisso, ma proprio fisso, con megaschermo 8k
niente viaggi immediati, magari 1 in estate, niente rischi inutili, casa netflix steam oculus la pacetotale
Visualizzazione Stampabile
io li metto in banca, senza investimenti strani, e me ne sto a casa a giocare fisso, ma proprio fisso, con megaschermo 8k
niente viaggi immediati, magari 1 in estate, niente rischi inutili, casa netflix steam oculus la pacetotale
Saldo il mutuo, e mantengo KO stesso tenore di vita senza pių alcun pensiero per problemi e/o sfizi
Vincolo una cifra per gli studi/futuro di mia figlia, poi casa viaggi e finalmente una pc da 200 fps
Compro la moto e un miniappartamento in centro per quando non ho voglia di tornare a casa la sera. Per il resto non mi sembra una cifra che permetta di mandare tutto all'aria e vivere di rendita.
In Italia. In stati con l'economia in sviluppo non saprei, un pensierino ce lo farei.
EDIT: Condoglianze per la perdita Svapo
La cosa del se vinco saldo il mutuo fa lacrimare sangue tutti i consulenti finanziari...
Operazione antieconomica a manetta, si perdono sgravi fiscali e agevolazioni da una parte e si perde l'investimento anche dello zerovirgola dall'altra parte...
Ad ogni modo io acquisterei uno studio a milano col posto auto. Una roba piccolina, il resto farei piccoli investimenti.
Non voglio pensieri. Semplice.
Camperei di rendita al tenore di vita attuale senza pių lavorare
Coast to coast negli States con Mustang cabrio e puttanone al seguito, almeno un mese.
Poi cercherei di farmeli bastare fino alla morte non cambiando tenore di vita
ok ma con questo tipo di mustang:
http://www.air-and-space.com/2006093...20side%20l.jpg
Per gestire 700 mila euro devi avere testa o ti rovinano. E la cifra da 'finto ricco' che puō affossare il poveraccio che vede un po' di grana
per un'eredita' inaspettata sono arrivati 550.000, non č cambiato un cazzo. meglio averli ovvio, ma per cambiare vita ci vogliono svariati milioni
appunto, la migliore cosa č non buttarli in stupidi tentativi di investimento ma tenerli sul conto e spenderli piano piano, avendo in mente il normale stipendio da impiegato/operaio.
p.s.
hai 40.000 eurI che ti avanzano? :asd:
^This, per vivere di rendita non bastano, a meno che uno non muoia a breve :asd:
Comunque attualmente non ho spese in vista ne desideri, se non il nuovo PC quindi ora come ora cercherei di metterli al sicuro in qualche investimento super garantito con tasso basso, giusto per farli aumentare del minimo necessario senza rischiare di perderli.
Probabilmente smezzandoli su pių cose giusto per non rischiare.
NON HO CAPITO
uno stipendio da 20.000 euro all'anno (standard e agognato da molti)
per 30 anni equivale a guadagnare 600.000
TE RICEVI 700.000 EURO E MI DICI CHE NON RIESCI A CAMPARE?
allora non dovresti campare manco con 20.000 all'anno....
MI SA CHE AVETE STANDARD TROPPO ALTI, AMICICI MIEI
Mai sentito parlare di inflazione, vero? :asd:
mi cerco una casa migliore, da solo, magari un bilocale in affitto a 450. poi cambio l'auto che un benzina con 194mila km comincia ad essere alla frutta. il resto in banca
QUA VOGLIONO fare tutti la vita dei nababbi con lo spritz coi puttanoni giapponesi!!11!!http://www.notizie.it/wp-content/upl...620-153610.jpg