Oggi sono uscito un po' prima...
...e sono andato a comprare una giacca e un cappotto...
...e nell'entrare in macchina tra pacchetti e cazzi e mazzi mi è cascato il portafoglio...e un tizio ha attraversato la città per citofonarmi e riportarmelo...
Ora o verrà sgozzato nel cuore della notte...oppure mi hanno rubato l'iban....oppure sono quelle cose tipo che succedono nei film di natale...
Re: Oggi sono uscito un po' prima...
dipende indove abbiti..la verginità anale te l'hanno già rubbata?
Se sei nella Milan ben è una cosa normale, se no è un giorno molto fortunato.
Io l'ho "perso" in un Mc Donald's il 31 Dicembre e sto ancora aspettando che mi citofoni qualcuno a casa per restituirmelo..
uno che si chiama orologio deve essere preciso!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
...e sono andato a comprare una giacca e un cappotto...
...e nell'entrare in macchina tra pacchetti e cazzi e mazzi mi è cascato il portafoglio...e un tizio ha attraversato la città per citofonarmi e riportarmelo...
Ora o verrà sgozzato nel cuore della notte...oppure mi hanno rubato l'iban....oppure sono quelle cose tipo che succedono nei film di natale...
https://pbs.twimg.com/media/AvbszwwCQAAf7hg.jpg
Gli hai lasciato una mancia?
C'è ancora gente bella in giro.
sono queste le cose belle della vita. Hai controllato che ci stava tutto?? :fag:
Fake dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tornerà stanotte a svuotarti casa e cagarti sul cappotto nuovo
lo so
lo fanno
madonna che ansia...indaga bene il portafoglio per vedere se non ci sono strani microchip cuciti dentro o altro che possa sitemapparti
c'è una bassissima possibilità che tu abbia trovato una persona per bene. io ho avuto un culo del genere per ben tre volte : 2 volte mi era caduta in giro la carta di identità e me l'hanno riportata a casa, la terza il benzinaio vicino casa ha trovato la mia patente in terra e me l'ha restituita :sisi:
Hai aperto il portafoglio e "Benvenuto nel mondo dell'AIDS".
Oppure: ti ha bucato tutti i preservativi che ci tenevi dentro, in occasione del Family Day.
Stessa cosa è successa a mio cuggino!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naporsocapo
Io l'ho "perso" in un Mc Donald's il 31 Dicembre e sto ancora aspettando che mi citofoni qualcuno a casa per restituirmelo..
31 Dicembre Mc Donald.
Manco mio zio Carmelo è così sfigato :facepalm: