Visualizzazione Stampabile
-
No, ma spiegatemi sta manovra politica
Crisi, al via le consultazioni. Mattarella punta a nuovo governo entro il 15 dicembre: prima opzione il reincarico a Renzi
http://www.repubblica.it/politica/20...72/?ref=HREA-1
Lui si dimette perché gli Italiani l'hanno mandato a fanculo tramite referendum costituzionale e il Presidente valuta come prima opzione il reincarico della persona che si è dimessa il giorno prima?!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Re: No, ma spiegatemi sta manovra politica
è 'na robba più di etichetta che di sostanza, visto che formalmente non c'è stato un voto di sfiducia al governo.
-
-
non mi pare sul referendum ci fosse scritto "vuoi tu mandare via renzie?" :uhm:
-
Chi l'ha messo mattarella? Finché la maggioranza controlla il presidente della repubblica non se ne esce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falegname Geppetto
Chi l'ha messo mattarella? Finché la maggioranza controlla il presidente della repubblica non se ne esce.
no tranqui lo controllano gli ebrey
-
Secondo me mattarella non sa nemmeno cosa ci fa lì
-
Citazione:
BlackCaesar
Crisi, al via le consultazioni. Mattarella punta a nuovo governo entro il 15 dicembre: prima opzione il reincarico a Renzi
Lui si dimette perché gli Italiani l'hanno mandato a fanculo tramite referendum costituzionale e il Presidente valuta come prima opzione il reincarico della persona che si è dimessa il giorno prima?!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Gli Italiani non hanno mandato a fanculo proprio nulla eh, il voto non era politico, se lo vuoi vedere in veste politica, Renzi è comunque la forza più potente del paese - per il "NO" hanno votato TUTTI GLI ALTRI e pure pezzi del PD. Gente che non ha votato e non voterebbe alle elezioni e mille partiti diversi.
In caso di elezioni sarebbe facile una vittoria di Renzi, chiariamoci.
-
cmq mi sono sempre chiesto come si faccia ad essere in democrazia se vince sempre il bel gioco, ma non governa mai
-
Vedo che hai capito la repubblica parlamentare
-
Mattarella l'hanno preso al museo egizio, sbendato e sistemato di giacca e cravatta.
Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk
-
saranno incazzati gli egiziani
-
Dai che renzi sta trollando e ownando tutti.
Mi immagino che abbia studiato lo scenario
> se il referendum passa, faccio un bel full
> se non passa mi dimetto, sti pagliacci non possono permettersi un governo tecnico, vogliono il voto subito, legge elettorale sta ceppa ne parlano di farla ma tra generazioni come al solito, in qualche modo resto in gioco, mi spingono a rimanere, vengo candidato. E vinco.
> tfw tutti quelli che muh impostore non eletto da popolo nè voluto da nessuno sono quelli che finiscono per fornirgli la legittimazione :smug:
-
io credevo che ormai si fosse capito che un gruppo di potere ha trasformato l'italia in una monarchia costituzionale ormai da alcuni anni.
-
Citazione:
Fruttolo
Dai che renzi sta trollando e ownando tutti.
Mi immagino che abbia studiato lo scenario
> se il referendum passa, faccio un bel full
> se non passa mi dimetto, sti pagliacci non possono permettersi un governo tecnico, vogliono il voto subito, legge elettorale sta ceppa ne parlano di farla ma tra generazioni come al solito, in qualche modo resto in gioco, mi spingono a rimanere, vengo candidato. E vinco.
> tfw tutti quelli che muh impostore non eletto da popolo nè voluto da nessuno sono quelli che finiscono per fornirgli la legittimazione :smug:
Se succede veramente lo voto pochi cazzi, è una mossa così kansas city che non si può ignorare :asd:
-
Citazione:
BlackCaesar
Non hai mai visto le scenette di Benny Hill che va l'oste con i clienti che gli mandano indietro il vino perchè è cattivo e lui che lo prende, va sul retro dell'osteria e torna con la stessa bottiglia dicendo che è un'annata migliore?
-
Citazione:
kyashan
io credevo che ormai si fosse capito che un gruppo di potere ha trasformato l'italia in una monarchia costituzionale ormai da alcuni anni.
Napolitano per l'esattezza
-
>monarchia
>saran 20 anni che non c'è un governo in grado di completare una cosa perchè è tutto gnegnegne ci ostacoliamo a vicenda gnegnegne
k
-
fortuna che ogni volta che si fa un governo il timer per le elezioni non si resetta, richiedendo così di far passare altri 5 anni prima di votare :asd:
o forse no.. :uhm:
-
il rimpasto è la soluzione standard per questi casi, solo renzie può rifiutare, nel qual caso avremo molto probabilmente Gentiloni...