Ma quando state in famiglia
Le persone/i vostri familiari scoreggiano full throttle senza (cercare di) contenersi?
Commentano qualcosa ad azione compiuta?
2 punti in più se rispondete aggiungendo anche l'ambiente amici o di lavoro.
Vietato fare riferimento o battute citando cinepanettoni, cinema italiano, boldi de sica vitali
Re: Ma quando state in famiglia
sì e anche miei amici e amici di parenti
:sisi:
Solo la famiglia della moglie si trattiene
In realtà scoregge se ne sentono poche, la cosa più disgustosa è mia nonna, che dopo pranzo inizia a ruttare per qualche ora, in continuazione :asd:
se c'ho da arieggiare, arieggio e fottesega dove sono, se a qualcuno non aggrada può tranquillamente andarsene :tsk:
La mia tutrice mi ha insegnato che non si fanno peti, in società, come in famiglia.
peto solo in presenza della mia lei, quando sono dai suoceri vado in bagno :sisi:
non posso nemmeno quelli silenziosi, perchè vengo regolarmente scoperto. nemmeno quando ho il pupo in braccio, ho provato a farli passare per suoi, ma non ci crede nessuno
Scene da professore matto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
La mia tutrice mi ha insegnato che non si fanno peti, in società, come in famiglia.
this
Ma in che famiglie vivete :face palm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
gnappinox1
è mia nonna, che dopo pranzo inizia a ruttare per qualche ora, in continuazione :asd:
Bravo, estendiamo il thread pure ai rutti
Citazione:
Conte Zero
:sisi:
Citazione:
Conte Zero
la tua tutrice ti ha fatto perdere una delle maggiori soddisfazioni della vita :snob:
Ma come cazzo fate a petare in bagno? :uhm: cioé avete la capacitá di trattenere il peto quando sta per manifestarsi e rilasciarlo a comando appena entrate in bagno, tipo colpo in canna? :asd: