Pareri Notebook AMD/ATI da 500€
Re: Pareri Notebook AMD/ATI da 500€
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Questi sono finalisti. Qualche commento? Sopratutto che differenze ci sono tra i due HP? Penso che siano i più papabili.
Io cercherei uno dove è facile sostituire l'HDD con un SSD, perché non si può più...
Comunque, rispetto la GT 540M, non stai facendo nessun balzo avanti... R5 M320 è li... R7 M440 è un po' meglio, ma nulla di sensazionale...
Citazione:
GeeGeeOH
Io cercherei uno dove è facile sostituire l'HDD con un SSD, perché non si può più...
Comunque, rispetto la GT 540M, non stai facendo nessun balzo avanti... R5 M320 è li... R7 M440 è un po' meglio, ma nulla di sensazionale...
Scusa non avevo specificato, va a sostituire nel senso che il vecchio notebook è muerto. Quello vecchio andava benissimo (per quello che doveva fare) quindi mi va bene restare da quelle parti.
Visto che i prezzi sono quelli punterei su uno dei 2 HP (anche se non capisco perché ci buttano 16GB di ram) però davvero non capisco cosa cambia tra il 54 e il 64 visto che c'è una differenza di 100€! Sono proprio curioso.
Potrebbe cambiare solo qualcosa nel "case", a livello estetico.
Parte della differenza di prezzo potrebbe dipendere dai due negozi differenti.
http://www.unieuro.it/online/Noteboo...idHEW15BA054NL
http://www.unieuro.it/online/Noteboo...idHEW15BA064NL
Qui hanno lo stesso prezzo, cambiare che il primo è argento il secondo nero/grigio.
E la memoria: DDR3 1600MHz vs. DDR4 2133MHz
Ho provato a cercare ma non sembra che HP abbia reso pubblico lo schema della nomenclatura...
Misteri, grazie dell'interessamento.
Alla fine ho scelto HP da 500, ora ho casini a completare il finanziamento online, domani provo a telefonare.
Non so se segui il Circolino, ma visto che ti sei interessato ti dico come è andata a finire.
Non abbiamo combinato nulla in quanto sono dei servizi fatti da culo!
Che circolino?
Che servizi?
Citazione:
GeeGeeOH
Che circolino?
Che servizi?
Il Circolino di City17, è un thread qui nel forum dove si parla un po' di tutto. In pratica il sito Mediaworld è fatto da culo, non rispondono al telefono e pure Findomestic e Agos non sono da meno e siamo stati bannati per 3 mesi da ogni forma di credito in quanto non siamo riusciti a completare il contratto perché la loro pagina di "firma digitale" non si caricava.