Remember Me ai saldi di Origin: Quello che succede ti lascerà a bocca aperta!
Ho comprato e scaricato il suddetto gioco da Origin, quando vado a installarlo mi fa che devo usare Steam :rotfl:
Non mi era mai successo, se è una cosa normale scusate :asd: mi ha dato la chiave e poi... boh.
Spiegatemi voi perchè non capisco. Adesso sta installando... L'avrò in tutte e due le librerie?
Re: Remember Me ai saldi di Origin: Quello che succede ti lascerà a bocca aperta!
mi ricordo di un ricordo, ma non mi ricordo quale
Re: Remember Me ai saldi di Origin: Quello che succede ti lascerà a bocca aperta!
E' UN FALSO RICORDO,IL TUO
Da poco finito, giocato tutto d'un fiato.
E' fatto bene, ha degli scorci molto belli, ma boh...non mi ha lasciato niente.
te l'ha lasciato ma non te lo ricordi :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Bel gioco.
sì ma boh
preso solo per vedere l'ambientazione pariGGina frociofuturistica. effettivamente bella, peccato per un po' tutto il resto
Volevi 10€ ?
era per maxx.
Per Glasco, mbof a me e' piaciuto, storia non banale, gioco dei ricordi nuovo e combattimenti di azione.
Devo avere ancora lo screenshot del salto sull'elicottero.
Cioe' bel gioco, finito ganzo.
Non capisco quelli che ... "non mi ha lasciato niente?"... :boh2:
Citazione:
Lo Zio
te l'ha lasciato ma non te lo ricordi :fag:
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...mind-blown.gif
Citazione:
Lo Zio
mi ricordo di un ricordo, ma non mi ricordo quale
per lo meno fino ad ora, ma c'è un dubbio che m'assale
con una parte di quei soldi potevi comprare un biglietto per il concerto di bello figo
Citazione:
Recidivo
Volevi 10€ ?
era per maxx.
eh? :uhm:
Citazione:
Recidivo
Non capisco quelli che ... "non mi ha lasciato niente?"... :boh2:
Boh, non mi ha preso. L'ho giocato e finito tutto d'un colpo, come meccaniche funziona bene e ripeto, graficamente è ispirato. Però è un titolo pesantemente story driven, senza nessuna libertà d'azione od interazione col contesto...e se come mi è successo la storia non mi appassiona e non mi lego ai personaggi per me c'è qualcosa che non va. Poi oh...è soggettivo, ci mancherebbe.
Citazione:
maxx
Boh, non mi ha preso. L'ho giocato e finito tutto d'un colpo, come meccaniche funziona bene e ripeto, graficamente è ispirato. Però è un titolo pesantemente story driven, senza nessuna libertà d'azione od interazione col contesto...e se come mi è successo la storia non mi appassiona e non mi lego ai personaggi per me c'è qualcosa che non va. Poi oh...è soggettivo, ci mancherebbe.
Un po' come Hydrophobia insomma