e così prima di capodanno vi siete ammalati, eh
perchè ho giocato col nipotino che è un batterio ambulante
nipotino che ricordiamo è frutto di una sborrata in figa, quindi dovrebbe crearmi invidia e gelosia, mentre io lo adoro e lo tengo sempre in braccio (e mi faccio infettare)
ma se prende gli orecchioni e io li ho già avuti, può comunque attaccarmeli e farmi diventare impotente?
Re: e così prima di capodanno vi siete ammalati, eh
tanto anche se diventi impotente che ti frega, anzi risolvi un sacco di problemi
No, al limite ti viene una forma molto ridotta con un po' di febbre e qualche ghiandola gonfia.
Poi magari ti becchi un virus mutato della parotite e diventi superimpotente, ti si secca, cade e ti rimbalza nel culo. :snob:
Mai preso niente dai miei nipoti, fra l'altro. :uhm:
il mio in dieci mesi mi ha fatto prima vomitare l'anima per due giorni (lui non ha mangiato per una settimana) e ora mi ha passato la sua tosse (a cui ho aggiunto febbre e nausea) :uhm:
La fortuna di ammalarsi a capodanno e che devi solo pensare a capolavorare
fanciulocazo, intanto oggi rischia di saltare la giocata a dd perchè il master non sta bene.
porteremo troca incenso e birra per farlo star bene...speriamo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
il mio in dieci mesi mi ha fatto prima vomitare l'anima per due giorni (lui non ha mangiato per una settimana) e ora mi ha passato la sua tosse (a cui ho aggiunto febbre e nausea) :uhm:
Così impari a non metterti la tutina da biohazard quando li incontri :nonsifa: