Visualizzazione Stampabile
-
Unieuro fuori tutto
Da Unieuro stanno facendo fuori tutto, un sacco di giochi recenti a 5 euro ma il pezzo forte è la collector Uncharted 4 da 80 a 4.99
http://www.riprovaci.it/volantino-fu...-gennaio-2017/
I cassieri fanno finta di nulla, prendete i giochi e fate controllare il prezzo alla cassa
-
Re: Unieuro fuori tutto
buh dopo vado a vedere ma tanto mi sa o che non fanno niente o non hanno niente :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
buh dopo vado a vedere ma tanto mi sa o che non fanno niente o non hanno niente :uhm:
I cassieri fanno finta di nulla, prendete i giochi e fate controllare il prezzo alla cassa, hanno il cartellino prezzo pieno sopra esposto
-
no morti no interested in your topics!
-
Citazione:
mattex
no morti no interested in your topics!
si dice di risse e accoltellamenti per le offerte!
-
Molto romantica questa cosa - il master race patrizio a casa sdraiato, che clicca sulle offerte Steam, GoG, bundles vari e degusta giochi scontatissimi nella comodità più totale, mentre il plebeo consolaro deve uscire, sporcarsi e toccare altri esseri umani per ottenere patetici sconti. Interessante il confronto fra plebeo che esce coperto di fuliggine ed umori umani dai gironi dell'inferno conosciuti come centri commerciali, ma è felice per lo sconto ottenuto dopo tante sofferenze, al contrario del master race che risiede nella sua luminosa reggia che non mostra emozioni degne di nota, ed è ormai insoddisfatto anche dai ripetitivi sconti natalizi. :uhm:
-
Citazione:
Galf
Molto romantica questa cosa - il master race patrizio a casa sdraiato, che clicca sulle offerte Steam, GoG, bundles vari e degusta giochi scontatissimi nella comodità più totale, mentre il plebeo consolaro deve uscire, sporcarsi e toccare altri esseri umani per ottenere patetici sconti. Interessante il confronto fra plebeo che esce coperto di fuliggine ed umori umani dai gironi dell'inferno conosciuti come centri commerciali, ma è felice per lo sconto ottenuto dopo tante sofferenze, al contrario del master race che risiede nella sua luminosa reggia che non mostra emozioni degne di nota, ed è ormai insoddisfatto anche dai ripetitivi sconti natalizi. :uhm:
Rotfl
Io avrei preso solo la collector per rivendere
-
Visto un po', e a parte che sono quasi tutti console, non c'è quasi niente che mi interessi anche considerando i giochi ps3, meglio così che già ho speso troppo su steam
-
male che vada me li rivendo
-
un consolaro compra a poco, gioca e rivende senza perderci niente, O guadagnandoci :asd: il povero pc master racio invece passa le giornate a comprare giochi in digitale, soldi che non rivedrà mai, per ammassarli in infiniti backlog che non finirà mai, finendo per ammazzarsi di seghe mentre overclocka la gpu giusto per farci l'ennesimo benchmark
-
Citazione:
Para Noir
un consolaro compra a poco, gioca e rivende senza perderci niente, O guadagnandoci :asd: il povero pc master racio invece passa le giornate a comprare giochi in digitale, soldi che non rivedrà mai, per ammassarli in infiniti backlog che non finirà mai, finendo per ammazzarsi di seghe mentre overclocka la gpu giusto per farci l'ennesimo benchmark
Rotfl, ma dai su, 2/10 almeno trolla con fatti veri, non dicendo che se giochi su console sei costretto a non tenerti i giochi che compri :asd:
-
eh? :asd: trollavo ma di fondo è vero, su console puoi giocare a costo effettivamente zero, dlc a parte :boh2:
-
Domani farò un giro, anche se ho aspettative basse... di base non hanno mai nulla, nemmeno in periodi normali :asd:
-
Citazione:
macs
Visto un po', e a parte che sono quasi tutti console, non c'è quasi niente che mi interessi anche considerando i giochi ps3, meglio così che già ho speso troppo su steam
nel link non trovo nessun elenco giochi :uhm:
ok trovato, nella lista non vedo uncharted collector, cmq ho visto la enhanced ed. di dyiing light a 5 euro, non avendo giocato l'espansione mi interessa molto, ma tanto non ci sara' in negozio
-
Io gioco 1-2 giochi alla volta finiti lì rivendo praticamente pago la metà ogni gioco funziona così [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
eh? :asd: trollavo ma di fondo è vero, su console puoi giocare a costo effettivamente zero, dlc a parte :boh2:
Ma è come dire che su PC giochi a costo zero con la pirateria, su. Non ha senso, non è una pratica normale o buona "per un gamer".
Penso di non essere l'unico felice di avere giochi da poter rigiocare o far giocare ad altre persone con un click, senza dire "eh l'ho dovuto rivendere per stare in paro con i soldi"
-
Citazione:
Galf
Ma è come dire che su PC giochi a costo zero con la pirateria, su. Non ha senso, non è una pratica normale o buona "per un gamer".
Penso di non essere l'unico felice di avere giochi da poter rigiocare o far giocare ad altre persone con un click, senza dire "eh l'ho dovuto rivendere per stare in paro con i soldi"
Ma almeno hai una scelta, mica sto dicendo che DEVI rivenderli :asd: però è un bel risparmio, è pieno di giochi rigiocabili ma è pieno di altri giochi che una volta fatti sai già che non li rigiocherai più. Finché il costo dei giochi digitali non scende TANTISSIMO (ci vorrebbe una subscription universale stile Netflix) sono super contento che il mercato dei giochi fisici sia ancora forte.
Ora, non sono aggiornato più di tanto, ma i pochi giochi su dvd per pc che ho controllato avevano prezzi folli per cui si è quasi obbligati all'acquisto (super scontato ovviamente) in digitale. Però correggimi se sbaglio.
Che poi anche a me capita di comprare giochi in digitale per la playstation quando sono in sconto eh :asd:
-
P
A
R
A
N
I
O
R A R A O I A P