se un cane vi attacca come ci si salva?
Oggi facevo una passeggiata nel bosco vicino e ho incrociato un altro ragazzo che era in giro col cane tipo pitbull, ovviamente senza guinzaglio per farlo scorrazzare un po':facepalm:
mettiamo il caso che al cane saltava in mente di voler assaggiare un po' della mia carne. come ci si difende efficacemente da un'aggressione da parte di un cane?:uhm:
Re: se un cane vi attacca come ci si salva?
colpo sul naso e strozzamento
Citazione:
Originariamente Scritto da
mila il bello
colpo sul naso e strozzamento
this il problema è se sei più veloce di un molosso addestrato!
non ci si salva, ma si finisce sul giornale :sisi:
Citazione:
Zhuge
non ci si salva, ma si finisce sul giornale :sisi:
:uhoh:
Se hai una giacca, te la sfili e gliela butti addosso al momento del balzo, se sei senza ti metti a pecorina :sisi:
Boh, io proverei a prendere il tempismo e tirargli una spazzata (un calcio) laterale che gli spezza le costole. chiaramente fallirei miseramente e mi troverei a terra che prendo a pugni il cane sul naso, mentre lui si mangia il braccio sinistro
Cercando di beccare il cane suo naso.
schivi e premi Y per la finisher
Urli più forte che puoi con tutta l'aria che hai nei polmoni "GLIZINGARISONOSTATIGLIZINGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIH"
Il metodo "approvato" se hai le palle è il soffocamento mettendogli un braccio in gola :sisi:
Citazione:
Frigg
Oggi facevo una passeggiata nel bosco vicino e ho incrociato un altro ragazzo che era in giro col cane tipo pitbull, ovviamente senza guinzaglio per farlo scorrazzare un po':facepalm:
tu sei uno di quelli che si spaventa per una scoreggia?
Citazione:
AummaAumma
tu sei uno di quelli che si spaventa per una scoreggia?
per legge è obbligato a tenerlo al guinzaglio
se cammini nel bosco e un coso ti schizza sul sentiero sereno non stai
allora colpo sul tartufo (sul naso) del cane,se ti ha preso già a morsi,pisciati a dosso (non sto scherzando) gettandoti a terra per il cane significa che ti sei sottomesso,un comportamento tipico nei lupi se non sei forte come il capo branco e quello vuol menarti di brutto tu buttati a terra e pisciati a dosso ha più probabilità che non ti ammazza e ti lascia.
:fag:
- - - Aggiornato - - -
con un bull non ci vai a cazzeggiare quello ha una mascella poderosa che trancia il copertone della carriola,figuriamoci se tenti di soffocarlo o infilare il braccino in bocca...
- - - Aggiornato - - -
se il cane ti viene incontro tu non scappare o correre come una verginella impaurita,non serve il cane è più veloce di te...
resta fermo,se il padrone non sa gestirlo ti fai comprare nuovo da lui,la legge parla chiaro sulle razze pericolose.
Citazione:
Lurge
con un bull non ci vai a cazzeggiare quello ha una mascella poderosa che trancia il copertone della carriola,figuriamoci se tenti di soffocarlo o infilare il braccino in bocca...
Non è una cosa che mi sono inventato, va a toccare dei riflessi automatici che lo bloccano (penso il riflesso del vomito come con gli umani) e lo uccidi per soffocamento oppure molla la presa e riesci a fuggire :boh2:
Certo è una roba da spetsnaz praticamente, io non lo farei mai, poi è garantito che ti fai male.
Citazione:
Lurge
ti fai comprare nuovo da lui,la legge parla chiaro sulle razze pericolose.
Il colore della lapide? :asd:
Citazione:
Frigg
per legge è obbligato a tenerlo al guinzaglio
se cammini nel bosco e un coso ti schizza sul sentiero sereno non stai
Se cammino nel bosco e un cinghiale mi schizza sul sentiero non sto sereno, ma se salgo sull'autobus e becco degli zingari non è che mi butto giù o controllo il portafogli.
Hai incontrato un cane con padrone non a guinzaglio ( è voluto) mica gli zombi
Veramente io se vedo gli zingheri mi palpo il portafogli
è per questo che vado sempre nel bosco con un giornale arrotolato