E da domani comincia un altro fine settimana all'insegna di alcolici, figa, rock n roll, drog... se vabbè, tutti a casa con la moglie o nel basement, abbiamo già capito. :nono:
Visualizzazione Stampabile
E da domani comincia un altro fine settimana all'insegna di alcolici, figa, rock n roll, drog... se vabbè, tutti a casa con la moglie o nel basement, abbiamo già capito. :nono:
Sono con te fratello
Resterei volentieri a casa nel weekend con sto freddo invece mi tocca uscire con una nuova fighetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
domani compio gli anni
sabato giornata in cascina con gli amici pranzo leggero per me e il proprietario che saliamo a scaldare
cena a base di tagliata
pc con VIDEOPROIETTORE. si nerda duro tutta la notte
Ho 37.1 di quasi febbre
È sconcertante perché mi sento di merda ed è da 4 anni che non mi ammalo, spero di stare bene domani
E così ci siamo :sisi: oggi comincia la baldoria
Ho convinto la donna a portarmi al pub voncio....e stasera mi accompagna...
Poi ho il fine settimana dedicato all'allenamento della tigre....e domenica mattina ho l'appuntamento sociale con la squadra di atletica, che pacco sempre, perché faccio tutto per conto mio, ma ci vado solo per sapere se c'è qualcuno che viene con me a new york per la maratona...
donna partita per roma e rientra domenica
stasera serata da qualche parte, domani D&D dalle 14 in poi, ad oltranza e domenica si dorme, finalmente
poi nel pomeriggio si vedrà.
tutto, ovviamente condito con birra, vino e quel che c'è :snob:
(che poi è il normale weekend estivo di quando la donna lavora :bua: )
domani vado a fare shopping in centro con la donna :sisi: pantaloni, magari un maglioncino, e voglio trovare un cazzo di peacoat che mi stia decentemente
mi prenderesti una camicia e un paio di pantaloni?
grazie
Stasera esco con amici e ho proprio voglia di prendermi una bella sbornia che ho passato la settimana chiuso a casa sui libri :sisi:
basement :alesisi:
che con sto freddo ci sta pure
sei un cagasotto
Io tra una mezzora esco e via di birra ma con moderazione che guido e c'è il ghiaccio
io ore 22 30 esco per birra
Lavoro. Anche domenica. PD.
La figa in età adulta non è necessaria.
Tra un'oretta si esce a far bisboccia. Spero di trovare qualche fighetta che conosco.
A casa a fare l'inserviente per le donne influenzate. uìcchend Vavavuba, eh.
vado a farmi a ritirare la patente.
E così abbiamo concluso :sisi: Un altro fine settimana andato, domani si lavora e siamo più vicini alla morte. Ordunque, chi ha sborrato in figa si faccia avanti, tutti gli altri tacciano :sisi: