No perché qua č stata una strage :bua:
http://i.imgur.com/49xBm8j.png
Stamattina uscito di casa ho rischiato di cadere rovinosamente appeno messo piede nel marciapiede :bua:
Visualizzazione Stampabile
No perché qua č stata una strage :bua:
http://i.imgur.com/49xBm8j.png
Stamattina uscito di casa ho rischiato di cadere rovinosamente appeno messo piede nel marciapiede :bua:
Ho visto due auto rovesciate. Una in particolare č riuscita a prendere l'unico lampione in riva al fosso ed era distrutta.
me le ricordo le strade del modenese d'inverno con il nebbione semisolido: i fossi laterali delle stradine di campagna pieni di auto di gente del luogo, i quali sfrecciavano a velocitā sonica pensando di poter guidare con l'autopilota mentale, mentre io con la mia A112 me ne andavo a 2 all'ora seguendo la linea di mezzeria della strada con la testa fuori dal finestrino :asd:
Stamattina per andare al lavoro ho rischiato di cadere una mezza dozzina di volta.
Il fatto di aver portato in Trentino solo scarpe da tennis e che nevica da ieri non ha aiutato.
Il mio coinquilino stamattina č caduto mentre andava in facoltā rompendosi gli occhiali :bua:. Si Sta ancora lamentando con Gesų Bambino :asd:
occhiali non infrangibili? :uhm:
Mattina presto una lastra di vetro...poi per fortuna a buttare il sale
a buttare il sale porta male... :snob:
Sono dalle tue parti, confermo morte e distruzione. Sono andato a Reggio alle 10, prima era improponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
indosso i soliti stivaletti in pelle da usare in ufficio ed esco di casa. piede sul marciapiede che parte per la tangente, riesco a puntellarmi con l'altro piede che miseramente scivola in aria. arrivo in ufficio con gli scarponi da cantiere :asd: anche da me lastrone di ghiaccio in strada.
Qua stamattina sole e venti gradi, ora diluvio. Niente ghiaccio :nono:
Qua male come da te, quella foto ormai č virale
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Qui finora niente.
Resto sempre perplesso perō quando vedo cosė tante auto in fosso tutte assieme...capisco una...ok due...passi il terzo...ma cazzo il quarto perchč?
Poi vedo i video degli americani ed č pure peggio, lė si va a decine che insistono stoici dove decine prima hanno fallito.
E via cosė.
qua in granducato niente ancora
Nessun problema, sale sparso sulle strade e marciapiedi giā da una settimana in previsione della neve/ghiaccio di questa settimana..qui siamo efficienti mica come voi terroni :snob:
:rotfl:
la festa dei carrozzieri