-
Windows 10, Elite Controller, pc gaming, domandina
Quindi. Sono super intrigued dall'Elite controller della Microsoft. Chi lo usa? Chi l'ha provato? Ditemi.
Seconda domanda: se voglio usarlo su pc (non possiedo una xbox one, quindi di pc parlo) NECESSITO di windows 10 ? Altrimenti non funziona proprio?
Terza domanda. E qua mi servite seri.
Windows 10 funziona? Ha il desktop come alla fine windows 8 tranquillamente aveva?
Upgradare da Windows 8 (non 8.1) a 10 costa o è gratuito?
Ancora: questioni di compatibilità? Cioè io parlo di giochi presi su steam e gog. Girano su windows 10 ? E' un terno al lotto? Un ambo a bastoni? Un asso in culo?
Grazie
-
Re: Windows 10, Elite Controller, pc gaming, domandina
10 e' come 7 non hai piu' la pagina start come l'8 ma accedi direttamente al desktop. Poi dal menu start puoi accedere ad un menu con i tiles tipo 8 se vuoi.
Tutto quello che fa 7 ed 8 win 10 lo fa meglio, che che ne diranno gli heaters che arriveranno di sicuro. Unica pecca c'erano (ci sono) alcune perplessita sualla gestione della privacy (ma nulla che gia' non faccia google) ed e' un'ulteriore passo verso la bimbominchiaggine apple. Tipo che puoi avere un controllo completo della macchina ma i menu sono sempre piu' nascosti e l'OS cerca sempre piu' di fare tutto lui (ES: aggiornare i driver) comodo per gli utonti un po' meno per i power user.
E' stato gratis per 1 anno adesso lo devi pagare in Italia lo trovi a 135 ivato.
Per l'elite non saprei. Dicono tutti sia un gra ncontroller ma non lo possiedo.
-
Per me quello normale va bene uguale e allo stesso prezzo dell'elite te ne compri tre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Quindi. Sono super intrigued dall'Elite controller della Microsoft. Chi lo usa? Chi l'ha provato? Ditemi.
Seconda domanda: se voglio usarlo su pc (non possiedo una xbox one, quindi di pc parlo) NECESSITO di windows 10 ? Altrimenti non funziona proprio?
Windows 10 funziona? Ha il desktop come alla fine windows 8 tranquillamente aveva?
Ancora: questioni di compatibilità? Cioè io parlo di giochi presi su steam e gog. Girano su windows 10 ? E' un terno al lotto? Un ambo a bastoni? Un asso in culo?
Grazie
L'ha preso orione, summonalo :sisi:
No Windows 10 non funziona, non ha più un desktop, solo una schermata nera dove non si vede nemmeno il puntatore del mouse.
Per far funzionare i giochi bisognerà aspettare almeno 5 anni perché i programmatori nemmeno sanno che è uscito e sono concentrati tutti sulla ps4 e a fare tornei di Fifa.
-
Citazione:
Necronomicon
Per me quello normale va bene uguale e allo stesso prezzo dell'elite te ne compri tre
Considerato che un pad della 360 costa sui 30 e che l'elite ne costa quasi 160...altro che 3 controller :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
NOXx
Considerato che un pad della 360 costa sui 30 e che l'elite ne costa quasi 160...altro che 3 controller :asd:
Ho ipotizzato volesse quello della One (che consiglio, a me quello 360 per PC smise di funzionare)
-
Citazione:
Absint
Grazie
Rece fatta da me medesimo: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...nsione_24.html
-
"Inoltre i quattro motorini del Force Feedback (due frontali e due dentro l'impungatura) danno un ottima risposta quando si spara, tanto che sembra di avere realmente un fucile d'assalto tra le mani. Allo stesso modo trasmettono molto bene la sensazione di un urto o sbandata quando si guida l'auto a tutta velocità. Insomma, usare l'Elite Controller e' indubbiamente un piacere e la differenza con il pad standard si sente decisamente."
:sbav:
-
Citazione:
Necronomicon
Ho ipotizzato volesse quello della One (che consiglio, a me quello 360 per PC smise di funzionare)
Avevi quello con il cavo o quello wireless?
-
Citazione:
Absint
"Inoltre i quattro motorini del Force Feedback (due frontali e due dentro l'impungatura) danno un ottima risposta quando si spara, tanto che sembra di avere realmente un fucile d'assalto tra le mani. Allo stesso modo trasmettono molto bene la sensazione di un urto o sbandata quando si guida l'auto a tutta velocità. Insomma, usare l'Elite Controller e' indubbiamente un piacere e la differenza con il pad standard si sente decisamente."
:sbav:
Perchè, si sa, il rinculo di 4 motorini alimentati a batteria è sicuramente uguale a quello di un vero fucile :sisi:
-
la verità che nessuno dice è che nel calcio dei fucili ci sono 4 motorini alimentati a batteria :snob:
-
Citazione:
NOXx
Avevi quello con il cavo o quello wireless?
Col cavo :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Perchè, si sa, il rinculo di 4 motorini alimentati a batteria è sicuramente uguale a quello di un vero fucile :sisi:
http://dizionari.corriere.it/diziona...sembrare.shtml
:caffe:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
LordOrion
Eccerto, e la sega sembra un creampie se ti metti la crema alle mani :sisi:
-
Mdk, ma sei stato morso da Galf? :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Mdk, ma sei stato morso da Galf? :asd:
130€ per un pad non riesco a giustificarli, son metà console :nono:
Cioè, ci prendevi 2 Steam controller a prezzo pieno, e sicuramente sarebbero stati meglio
-
Ci esce pure un Chromebook.
-
Citazione:
Mdk
130€ per un pad non riesco a giustificarli, son metà console :nono:
Cioè, ci prendevi 2 Steam controller a prezzo pieno, e sicuramente sarebbero stati meglio
150 per il pad elite :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Ci esce pure un Chromebook.
Porcoddue, si!
-
Citazione: