mi sbilancio e dico che era dai tempi di Ozymandias in Breaking Bad che non vedevo una televisione simile.
Bravi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mi sbilancio e dico che era dai tempi di Ozymandias in Breaking Bad che non vedevo una televisione simile.
Bravi :sisi:
Addirittura? È una serie valida? Non mi ha mai ispirato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La serie è buona, sebbene nessuno avrà mai l'ardire di paragonarla, nel suo insieme, all'Olimpo televisivo.
La 4x15, pero', è proprio una puntatona.
Inoltre, in questo momento, Vikings sta riuscendo con mirabile successo in un'operazione, su cui non indulgero' causa spoiler, che rasenta il suicidio.
sono alla 4 x 6 e fin'ora la quarta stagione mi sembra abbastanza in declino rispetto alle prime 3
ennesima serie tromba&ammazza... :caffe:
Viking nell'ultima stagione diventa una telenovela, ma che scherziamo? :rotfl2:
escludendo alcune minime imprecisioni storiche (Rollo e la Normandia vengono cronologicamente dopo la Grande Armata di Ubbi, Ivar e Halfdan), è valida veramente :sisi:
Si vede la mano della BBC dietro a questa produzione :asd:
Edit: Certo che l'esempio da me citato non è affatto minimo, ma a livello di trama funziona.
hanno tirato fuori le palle, nulla da dire. e il post sembra ancora bello frizzantino :sisi:
bella la 4x15, ma già nella terza stagione la serie era scricchiolante, adesso è ormai andata in vacca per colpa di una serie di assurdità di sceneggiatura che ci vorrebbe un pomeriggio ad elencarle.
La prima metà della quarta è il punto più basso della serie, concordo. La seconda metà torna ai fasti di un tempo (e, forse, promette di superarli).
Leggi replica a biocane.
Quotone.
Breaking Bad - Sopranos - The Wire (in ordine puramente alfabetico).
Cazzo si.
Ah, rimango basito da come un pischello imberbe fighetto come questo
http://www.hercampus.com/sites/defau...?itok=2JCoHVf6
abbia dato prova di un enorme talento dando vita ed umanità ad un personaggio tanto complesso e cosi' magnetico
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...179d52eb9e.jpg
Io mi sto vedendo Stranger things con la Winona Raider... pare interessante... ce l'ho in elenco Vikings e prima o poi...
Quale(/i) toglieresti dal trittico? E in favore di quale(/i)?
Fargo.
:smugranking:
Pensa un po', a me è piaciuta di più la seconda stagione di Fargo rispetto alla prima (nonostante un Thornton sublime)
In ogni caso trovo ingiusto tentare un paragone tra serie con 60+ episodi sotto la cintura ed altre che ne raccimolano 10-20.