Nella mia città hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)
Visto che poi c'è la denunzia, non mi esprimo sul genio artistico di Ligabue o sulla cucina di Barbieri. Però, ecco io Barbieri l'ho visto che imprecava vicino al bar garibaldi, e Ligabue ogni morte di papa lo vedono.
Poi ci sono i Raw Power che di preciso non so dove vivano, ma sono della zona. Grande band hardcore punk da 400mila copie vendute (per le dumb people). Suonano spesso (tipo l'ultimo dell'anno), qui all'aq16.
Re: Nella mia città hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)
ogni mattina faccio colazione a 500 metri dal carcere :caffe:
Re: Nella mia città hanno casa Ligabue e Bruno Barbieri (e poco vicino i Raw Power)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ogni mattina faccio colazione a 500 metri dal carcere :caffe:
Hai mai visto un detenuto farsi una sega alla finestra (sprangata)?
Sono ancora in giro i raw power ? avran 60 anni se son quelli originali
Also avevo il vinile di screamin from the gutter chissa dove cazzo e' finito :uhm:
"qui una volta si è fermato a pisciare pippo baudo"
Citazione:
TeoN
Sono ancora in giro i raw power ? avran 60 anni se son quelli originali
Also avevo il vinile di screamin from the gutter chissa dove cazzo e' finito :uhm:
VIsti l'ultima volta nel 2010, a 5 euro (ma era un covo di zecche e poi loro fanno la musica dei poveri che urlano) :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=ALbaibigvwo
ligabue è una merdaccia, gli altri 2 mai sentiti
ligabue mi ha sempre fatto un effetto orticaria scrotale al solo sentirlo nominare, ma negli anni '90 lo ascoltavo perchè (e chissà perchè) piaceva a un sacco di studentesse universitarie.
Barbieri quella casa la userà' giusto per tenerci la residentia
Vivrà' tra L'ondra e Milano
Citazione:
Shogun
Visto che poi c'è la denunzia, non mi esprimo sul genio artistico di Ligabue o sulla cucina di Barbieri. Però, ecco io Barbieri l'ho visto che imprecava vicino al bar garibaldi, e Ligabue ogni morte di papa lo vedono.
Poi ci sono i Raw Power che di preciso non so dove vivano, ma sono della zona. Grande band hardcore punk da 400mila copie vendute (per le dumb people). Suonano spesso (tipo l'ultimo dell'anno), qui all'aq16.
Quindi "te un Arsan" ed coi dla basa
Nella mia città chi non beve si è già suicidato.
nella mia città c'è il governo gentiloni