Visualizzazione Stampabile
-
titanfall 2
è bellissimo. sono in fissa con la remastered di cod 4, mentre bf1 dopo la meraviglia iniziale mi ha gia' rotto ampiamente i coglioni. ieri scarico titanfall 2 approfittando del meta' prezzo dello store, e niente e' stupendo, e la grafica l'hanno ripulita (ho giocato l' 1 sul merdOne ed era proprio brutto e triste graficamente)
c'è qualche stronzo che non conosce o non apprezza questo titolo? se si perchè siete cosi' stronzi?
-
Re: titanfall 2
non ce l'ho, più che altro perchè sono sicuro che va oltre il mio solito budget, per gli fps online ho già bf4, poi in realtà neanche ci gioco, perchè ultimamente sto su gw2.
e, ah già, il backlog.
-
Condivido, preso su pc a pochi spicci, gran divertimento per una partita veloce, server rock solid mai lag o problemi, cheaters non ne ho visti. Purtroppo causa poco tempo è da un po' che non ci gioco e leggendo il thread su hwupgrade vedo si è un po' spopolato e sono rimasti solo i giocatori uber, peccato
-
sotto saldi ero indeciso tra bf1 e titanfall 2, alla fine ho preso il primo, non avessi overwatch li avrei comprati entrambi
-
C'è il co-op in split screen?
-
-
Il single in split screen?
-
il single è carino, ma niente di eccezionale. il multi è praticamente blackops3 coi titan, anche se ci sono diverse modalità di gioco e pare ne aggiungeranno altre a breve. io ci ho giocato un po' ma non è scattata la scintilla onestamente, e l'ho rivenduto. però ormai costa due spicci, per me vale la pena :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
il single è carino, ma niente di eccezionale. il multi è praticamente blackops3 coi titan, anche se ci sono diverse modalità di gioco e pare ne aggiungeranno altre a breve. io ci ho giocato un po' ma non è scattata la scintilla onestamente, e l'ho rivenduto. però ormai costa due spicci, per me vale la pena :sisi:
premesso che il black ops 3 non è la merda fumante che alcuni cod haters sostengono (mentre l'infinite si, è lammerda), secondo me è molto diverso. solo per il fatto che le mappe sono molto piu' grandi e hai il rampino il gameplay e' molto superiore di bo3 imho
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
premesso che il black ops 3 non è la merda fumante che alcuni cod haters sostengono (mentre l'infinite si, è lammerda), secondo me è molto diverso. solo per il fatto che le mappe sono molto piu' grandi e hai il rampino il gameplay e' molto superiore di bo3 imho
bo3 l'ho giocato per un po' (fino a livello 23 mi sembra) e mi ha divertito abbastanza, tant'è che ho comprato infinite (ce l'ho ancora incellofanato, mi fa piacere leggere che è lammerda fumante :bua: ma dovevo intuirlo da solo, considerando che a distanza di un mese dall'uscita si trovava già nuovo a 30 euro). è vero le mappe in titanfall sono più grandi, ma imho sono meno ispirate di quelle di bo3. il rampino poi è una soluzione, ma è opzionale, non è una dotazione standard come la camminata sui muri. non so, teoricamente il multi di titanfall offre parecchio, anche e soprattutto per i titani, ma nel complesso non mi ha conquistato. mi rendo conto però che è una cosa personale :sisi: