Mi dovrebbero installare la fibra
Ma l'omino della telecom mi porta già un pispaglio che fa da router wi-fi?
:uhm:
Re: Mi dovrebbero installare la fibra
No, devi fartelo di cartone :v
Quello è l'omino telecom?
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Bruciamo le firme di tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr Casa
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
:rotfl:
La Tiscali s'è inventata penali-non-penali quindi se dovessi sfancularli ora pagherei 400 euri :uhlol:
Citazione:
cobolo
si chiama modem :uhm:
Citazione:
Galf
La Tiscali s'è inventata penali-non-penali quindi se dovessi sfancularli ora pagherei 400 euri :uhlol:
Per 24 mesi non puoi recedere se no paghi tutti i bonus che ti hanno dato... Fra poco mi scadono i due anni e dovrebbe ritornare a 32€/mese... :uhm: non so se mi chiameranno per posticipare o altro... Perché ho visto che c'è la 19.95€/m FUREVA.
Citazione:
fulviuz
Per 24 mesi non puoi recedere se no paghi tutti i bonus che ti hanno dato... Fra poco mi scadono i due anni e dovrebbe ritornare a 32€/mese... :uhm: non so se mi chiameranno per posticipare o altro... Perché ho visto che c'è la 19.95€/m FUREVA.
Sì, roba da criminali, credo che potrei comunque staccare senza pagare nulla perchè dovrebbero darmi 20 mb invece me ne danno 10, ma altre storie. Comunque aspetto un po' ancora.
Citazione:
Galf
Sì, roba da criminali, credo che potrei comunque staccare senza pagare nulla perchè dovrebbero darmi 20 mb invece me ne danno 10, ma altre storie. Comunque aspetto un po' ancora.
Mi ricordo che una volta l'agcom aveva messo a disposizione un tool ufficiale per la misurazione della velocità di connessione i cui log poi potevi usare come prova ufficiale contro il tuo provider se volevi denunciarlo a loro.
Citazione:
Galf
se sei in wholesale avrai sicuramente un minimo garantito a 2.1 e se non vai sotto a quello se ne lavano bellamente le mani :sisi:
Citazione:
Thalon
Mi ricordo che una volta l'agcom aveva messo a disposizione un tool ufficiale per la misurazione della velocità di connessione i cui log poi potevi usare come prova ufficiale contro il tuo provider se volevi denunciarlo a loro.
https://www.misurainternet.it/nemesys.php
Citazione:
Galf
10 MB mi pare ben sopra il limite di cui ricordo...
Dovrebbe scadermi tra qualche mese, magari recedo il contratto e ne faccio uno nuovo da 20€ forever... in questi due anni ho risparmiato penso sui 900€ quindi :fag:
Citazione:
fulviuz
10 MB mi pare ben sopra il limite di cui ricordo...
Dovrebbe scadermi tra qualche mese, magari recedo il contratto e ne faccio uno nuovo da 20€ forever... in questi due anni ho risparmiato penso sui 900€ quindi :fag:
Mi pare c'era un minimo garantito Agcom che era sopra i 10mb, il fatto è che: non ho voglia di sbattermi al momento. È che da tipo agosto a dicembre Tiscali faceva settimane di disservizio e mi giravano veramente le palle.
Quindi una volta che arriva il tipo 10 minuti ed è già operativa?
Citazione:
cobolo
Si, ma e' meglio se ci attacchi il tuo perche' quello telecom fa' cacare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
cobolo
Quindi una volta che arriva il tipo 10 minuti ed è già operativa?
Fai 20 :sisi: