Bello! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bello! :sisi:
si , dai.
č un film circolare, vedi l'inizio... pčm! ti bruci il finale
volevo andare a vederlo ma si sono tutte rifiutate :sisi:
Bello. Da seghe mentali. Tante.
ma come, niente pipponi a 4 mani con eiaculazioni multiple di arcobaleni come in muvimascin? :jfs2:
Spero duri ancora un po' al cinema, magari la prossima settimana vado a vederlo :uhm:
manuč, non capisci una fava di arte, letteratura o cinema che sia. Sei un essere intellettualmente gretto e per questo ti disprezzo.
Con affetto, Zero.
ciao, sei nuovo? :ciaociao:
una merda pił unica che rara
Su Facebook nella pagina del films che dice che č candidato a mille mila Oscar shitstorms pesezza. Il primo post č uno spoilerone atomico :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dildi dallo spazio
Approfitto del thread per dire che ieri sono stato costretto....(do ut des)....ad andare a vedere QUA LA ZAMPA!
Sticazzi mezzo disperato, DUE ORE DI FILM SUI CANI....e gią alla biglietteria marcava male quando ho chiesto due biglietti e la tizia mi ha rispotto se l'altro era ridotto peer un bambino...
In sala solo MAMME con i figli...nemmeno i papa'....
Morale della favola ? Due ore di film DRAMMATICO trasformato magicamente in film per bambini dalla distribuzione italiana, a partire dal cambio del titolo...la bimba di fianco a me che piangeva.....
In sostanza l'anima di un cane che si reincarna in 5 vite canine (ricordando le vite precedenti), dagli anni 60 ai giorni nostri e alla fine ritrova il suo padrone originario...MA nel frattempo HANNO FATTO MORIRE QUATTRO VOLTE il cane, tra soppressioni, incidenti e tristezze varie...
Insomma il classico cane che gioca, si diverte e poi muore....PER QUATTRO VOLTE...con dramma annesso...
..certo ci saranno stati 3/4 d'ora di cagnolini che rincorrono il bastoncino...perņ a conti fatti un film drammatico pesante che ha distrutto la testolina dei ragazzini presenti...e alcuni sono usciti prima... :asd:
...era pure fatto bene nel suo essere drammatico, ma non lo consiglierei mai....
alla prossima Legge Brambilla diventerą film obbligatorio a scuola :asd:
comunque io ieri sera ho visto American Hustle e devo dire che Amy Adams č :schiuma: