Visualizzazione Stampabile
-
Ricerca Sky
Ma dopo l'introduzione della nuova home di Sky... Vi funziona la ricerca nella guida TV? Mi pare che la funzione ricerca ora funzioni solo nei contenuti on demand
-
Re: Ricerca Sky
l'ultima guida tv che ho "consultato" aveva gli articoli con le donnine nude :timifag:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Backleground
va attivata nel menų
In che senso?
Io la ricerca la vedo nella home, e funziona.. Ma ad esempio non mi trova Walking Dead che inizia lunedė, mentre nella epg c'č.
Ps
Ho gia riavviato
-
Ogni volta che l'accendo parte il nuovo menu, IO solitamente esco e ritorno alla visione classica.
Per l'on demand tutto apposto mi pare
-
-
premi due volte il tasto ricerca e ti apre quella specie di sottomenų con le azioni disponibili
stessa cosa per le altre funzioni
-
Citazione:
Stefansen
Ogni volta che l'accendo parte il nuovo menu, IO solitamente esco e ritorno alla visione classica.
Per l'on demand tutto apposto mi pare
Ok,la vecchia ricerca non c'č pių. Ora c'č un solo campo che dovrebbe cercare ovunque, in realtā non lo fa nella guida TV... Ergo programmare le registrazioni č un dito in culo
-
Citazione:
darkeden82
Ok,la vecchia ricerca non c'č pių. Ora c'č un solo campo che dovrebbe cercare ovunque, in realtā non lo fa nella guida TV... Ergo programmare le registrazioni č un dito in culo
č da un pezzo che non vado su ricerca, perō a me pare che il menu dell'on demand sia rimasto lo stesso
-
Citazione:
Biocane
ho disdetto
This
-
Citazione:
Biocane