sto guardando the walking dead
ricordo che già nelle prime tre stagioni c'erano dei momenti di stupidità e noia, soprattutto nella seconda in cui passano metà del tempo dentro il ranch e la moglie di rick piscia sul test in mezzo all'erba (scena trash 10/10), ma anche la quarta che sto vedendo ora, è brutta mica da ridere
Re: sto guardando the walking dead
colpa dei troppi camicini con pizzetto :fag:
Letto il fumetto, trascinandomi stancamente fino alla fine della bega con Negan e l'inizio della storia dei Whisperers, poi mollato per sopraggiunta delusione terminale.
Voglio dire, mi fai una storia di zombie in cui gli zombie diventano un elemento di contorno (sostituibile a piacimento con cani mutanti, tartarughe psioniche, parassiti cerebrali discodance, quello che vuoi). Mavaccaghér, piglia per il culo i boccaloni.
No aspetta, il fumetto era una ficata, anche per l'uso "di contorno" (manco troppo) della questione zombie.
Però ero arrivato a ...mmm metà serie mi sa. Poi dovevo per forza di cose continuare a leggerli scan online, ma cristo no, lo voglio leggere sul fumetto cartaceo :tsk:
vista la prima stagione, cominciata la seconda e capito che continuava a ripetersi all'infinito e mollata.
tipica serie cagata a forza, mollata alla quinta stagione e non so nemmeno come ho fatto ad arrivare sin li
Ho droppato la serie tipo dalla seconda stagione
non sono riuscito a finire la seconda, veramente troppe cagate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
No aspetta, il fumetto era una ficata, anche per l'uso "di contorno" (manco troppo) della questione zombie.
Però ero arrivato a ...mmm metà serie mi sa. Poi dovevo per forza di cose continuare a leggerli scan online, ma cristo no, lo voglio leggere sul fumetto cartaceo :tsk:
stampa il pdf
Twd è un mare di merda con sprazzi di decenza...
Serie TV droppata tipo al terzo episodio della prima stagione, il fumetto lo sto ancora leggendo ma onestamente é di una noia MORTALE.
mollata poco dopo l'inizio dell'ultima serie, mollata anche fear the walking dead, ok buttare via la vita guardando cose inutili, ma a tutto c'è un limite
Io dopo la quarta non ho più guardato la serie. Ha un ritmo veramente blando. alcuni personaggi sono veramente riusciti e quindi seguiresti con piacere le loro storie. Peccato sia sparpagliate in mezzo a cose che fanno venire il latte alle ginocchia
Mi ha rotto le balle dopo la prima stagione :asd:
Tra le grandi serie probabilmente solo Breaking Bad e GoT non sono diventate merde sciolte con l'avanzare delle stagioni...
Per quelle che ho visto sono decenti:
- Lost fino alla 3 stagione
- Heroes fino alla seconda
- Dexter fino alla quarta (anche se la terza era un po' meh)
- Homeland fino alla terza
- Prison Break ok fino alla terza
no, GoT non lo è diventata: lo era già in partenza...
Dai, Heroes è stata una serie per un paio d'ore :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Tra le grandi serie probabilmente solo Breaking Bad e GoT non sono diventate merde sciolte con l'avanzare delle stagioni...
Per quelle che ho visto sono decenti:
- Lost fino alla 3 stagione
- Heroes fino alla seconda
- Dexter fino alla quarta (anche se la terza era un po' meh)
- Homeland fino alla terza
- Prison Break ok fino alla terza
Dexter diventa noioso e stupido quando lui comincia a fare le alleanze e combatte contro il serial killer che gli uccise la moglie, nella stagione 4 (circa), poi si riprende e il finale non è male
Heroes ha fatto cagare quasi da subito, prison break salvo le prime due stagioni perché hanno a che fare con la fuga. Dalla terza in poi è una roba sceneggiata da culo.