Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana
Ciao,
ho solo due domande veloci per te:
1) Al momento in quanto tempo guadagni 5000 €?
Se li guadagni in meno di una settimana, sei abbastanza fortunato e non hai bisogno del mio aiuto,
non hai bisogno dei miei consigli e non hai bisogno di vedere la mia storia su come sono arrivato a guadagnare 5000 euro
ogni settimana senza bisogno alzarmi dal divano del salotto.
Mi dispiace averti disturbato!
2) Se sei arrivato fino a qui e non hai smesso di leggere dopo la prima domanda, allora ovviamente hai dei problemi di soldi.
Beh, posso sicuramente aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Guarda con attenzione il mio vlog qui:
>>> LINK QUI <<<
E non dimenticarti di iscriverti anche al mio canale Youtube per vedere i miei Vlog quotidiani.
A presto.
che fo? clikko? :pippotto:
Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana
fossi in te sarei veramente euforico
Re: Famoso Youtuber ti mostra come potresti guadagnare 5000 euri in una settimana
in b4 ha un parente che è un principe decaduto della namibia pronto a darti millemila cash
Sul sito di beppe tra una pubblicità della rasatura della fagiana e altro, guadagni 204.000 euro...ma solo se sei di frosinone...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3fafc3eb63.jpg
ancora gli alluci valghi :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
ancora gli alluci valghi :rotfl:
Finchè non ti decidi a farteli sistemare da loro, insistono :snob:
ma poi come sistemano l'alluce valgo?
ti spaccano le altre 4 dita così posso allineartele all'alluce e pare tutto più professionale?
a crudo, spero. chi va da loro si merita tutto il dolore possibile
Citazione:
Orologio
beh si sa che frosinone culone
Citazione:
KymyA
ma poi come sistemano l'alluce valgo?
ti spaccano le altre 4 dita così posso allineartele all'alluce e pare tutto più professionale?
Ci si mette un fiocchetto e una dedica carina
Citazione:
Zhuge
fossi in te sarei veramente euforico
Win