Acquistelli digital fetish aungh
Mi sono sbrachellato (nuovo termine che significa "ho acquistato in digital download con baldanza e un leggero fremere delle membra" )
-zelda Link to the Past
su N3ds
-rayman1
-driver 1
-legacy of kain soul reaver 1
Su p $V1T@
Visto che tanto sto periodo non ho modo di giuocare casalingo (tv, consoles, pc, tutto in sospeso oer ora sbronfg)
Re: Acquistelli digital fetish aungh
Ah e ovviamente non l ho mai finiti/giocati (link to the past ), giusto Driver forse finii su ps1 ma costava solo tre euro e dio quant è figo quel gioco, il migliore della serie secondo me (perché non si usciva mai dalla macchina)
L inizio di driver con la gocciolina dal tubo nel garage...nnggh
madoooooonna legacy of kain soul reaver me l'hai fatto ricordare :cattivo:
ho capito! i post di absint sono onomatopeici!
driver quando in curva saltavano i copricerchi :cattivo:
quelli che hai preso su vita li puoi giocare su psp gratis :look:
Begli acquisti, spesa totale?
Il problema di fondo è: il tempo/la voglia di mettertici, l'avrai?
Comunque faccio anche io acquisti così, a volte... Il fatto di non farsi sfuggire l'occasione perché c'è l'offerta o sailcazzo lo levano dallo store poi in realtà ho già triliardi di roba manco tolta dal cellophane
sì infatti :bua: io non compro più gnente finchè non finisco il backlog
deus ex
dark souls 2
metro redux + metro light coso
just cause 3
alien
r6 siege e the division ma quelli sono multiplayer a tempo perso
io c'ho un backlog stimabile sulle 300-400 ore :bua:
Io VORREI dedicarmi al backlog su pc, ma ripeto che non ho possibilità di giocarVi ancora per tipo due mesi, quindi..
Su driver già ci sto giocando di stragusto, anzi ho risolto il garage in 5, 6 tentativi il che è lodevole ahah
Unica unica pecca fastidiosa di driver su psvita: non so perchè, il gioco stesso nella sezione comandi dice che puoi sterzare con lo stick sinistro, ma invece se muovo quello di psvita non succede nulla. Quindi super retrogaming feel, ci sto giocando con le freccette e mi ci sono abituato ora, ma all inizio bella pezzuola