Visualizzazione Stampabile
-
Selfie+treno
Notizia di oggi. :facepalm:
-
Re: Selfie+treno
Si scrive "Selfie+treno" ma si legge "Darwin+award"
-
Se solo avessero l'oculussss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattex
Se solo avessero l'oculussss
Mi ha detto che se giochi con l'Oculus in mezzo ai binari hai un realismo assurdo, provaci
-
-
Citazione:
Mdk
Si scrive "Selfie+treno" ma si legge "Darwin+award"
si beh, a 13 anni č da darwin award il tuo commento :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Mi ha detto che se giochi con l'Oculus in mezzo ai binari hai un realismo assurdo, provaci
questo invece mi piace e sottoscrivo
-
Si vabbč li abbiamo avuti tutti 13 anni, ma non ho mai giocato manco vicino ai binari
-
č anche andato gių un ponte sull'autostrada nelle marche, cosė tanto per gradire
-
Citazione:
ryohazuki84
č anche andato gių un ponte sull'autostrada nelle marche, cosė tanto per gradire
voleva far colpo su una bella diga
-
Citazione:
Echein
Si vabbč li abbiamo avuti tutti 13 anni, ma non ho mai giocato manco vicino ai binari
ma infatti :uhoh:
-
old ma il darwin award qui ci sta tutto
-
darwin award con le attenuanti
-
Citazione:
Glasco
voleva far colpo su una bella diga
:rotfl:
-
In campagna da mio nonno passa una bella ferrovia, non recintata per km e km, da piccolo andavo a mettere i 100 lire sui binari per vedere cosa succedeva al passaggio del treno, avevo paura che il treno deragliasse per via di una moneta :asd:
Ricordo tutte le urla di mia madre ogni volta che mi avvicinavo alla ferrovia :bua:
-
Citazione:
gnappinox1
In campagna da mio nonno passa una bella ferrovia, non recintata per km e km, da piccolo andavo a mettere i 100 lire sui binari per vedere cosa succedeva al passaggio del treno, avevo paura che il treno deragliasse per via di una moneta :asd:
Ricordo tutte le urla di mia madre ogni volta che mi avvicinavo alla ferrovia :bua:
...se te non avessi perso tempo da piccolo e fossi andato a scuola avresti evitato di scrivere ste CACATE
-
Sono un padre di famiglia ora :sisi:
I bambini sono sacri, persino se calabri :snob:
-
la littorina! :o quanti ricordi di gioventų :telodicevo:
-
Citazione:
KymyA
...se te non avessi perso tempo da piccolo e fossi andato a scuola avresti evitato di scrivere ste CACATE
Eh che ci vuoi fare, č il dialetto che trafila :bua: faceva bene mio nonno a portarmi per i campi :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=0RoyiyoM-N8
-
Citazione:
gnappinox1
da piccolo andavo a mettere LA 100 LIRE sui binari per vedere cosa succedeva al passaggio del treno
******fix
-
quante volte ci ho viaggiato in gioventų :cattivo:... e spesso pagavo pure! :fag:
http://www.areafrentana.com/immagini.../littorina.jpg