Visualizzazione Stampabile
-
Android in bundle
https://www.tuttoandroid.net/virus-a...ziende-461497/
non si capisce granché.... cioè un nexus 5 è già infetto appena venduto da google o c'è qualche furbone in cina che compra, infetta e vende?
Ah ok, bisogna leggere l'articolo originale perché gli italiani non sono capaci di scrivere:
"The malicious apps were not part of the official ROM supplied by the vendor, and were added somewhere along the supply chain. "
-
Re: Android in bundle
"QUASI 40 SMARTPHONE!!"!21!!!"
Cioè tipo l'equivalente un minuto netto di vendita mondiale, o giù di li, però fa scena dire 40?
-
40 suppongo siano i modelli trovati :uhm:
-
Praticamente lo 0 periodico % notiziona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Il mio doogee x5 max pro continua a riempirsi di malware ad ogni aggiornamento OTA. Nei forum ufficiali sono tutti incazzati neri, ma quelli se ne fottono.
All'ultimo giro hanno ficcato malware nella System UI impossibile da rimuovere: è stato troppo ed ho installato una rom custom.
Peccato perché come hardware è un ottimo telefono per quello che l'ho pagato.
Non comprate DOOGEE.
-
Citazione:
koba44
Il mio doogee x5 max pro continua a riempirsi di malware ad ogni aggiornamento OTA. Nei forum ufficiali sono tutti incazzati neri, ma quelli se ne fottono.
All'ultimo giro hanno ficcato malware nella System UI impossibile da rimuovere: è stato troppo ed ho installato una rom custom.
Non comprate DOOGEE.
Much Dogee
Such price
Many virus!
-
-
-
Citazione:
koba44
Non comprate DOOGEE.
No ma continuate ad ignorare i consigli :rotfl: che bello comprare cinafonini da due soldi! :rotfl:
-
Sî capisce pure in italiano, sebbene si tratti di una traduzione atroce.
Stanno dicendo che nel mondo ci sono negozi che vendono dispositivi manomessi dal venditore. Notiziona.
-
io ve lo dicevo che con le cagate cinesi vi beccate le backdoor :smug: e non solo cinesi a quanto pare :smug:
vedete, non è android puro in sè ad essere cattivo, è tutto il resto che lo rende LAMMERDA
-
Citazione:
koba44
sono poVro
Prenditi uno Xiaomi Redmi 4 e vivi felice
-
Citazione:
Galf
No ma continuate ad ignorare i consigli :rotfl: che bello comprare cinafonini da due soldi! :rotfl:
Funziona benissimo e pagato pochissimo. Custom rom ed è perfetto!
-
Citazione:
Damon
Prenditi uno Xiaomi Redmi 4 e vivi felice
Non posso: sono ancora più povro.
Ho preso il doogee, tanto non ho niente che i malware mi possano rubare!
-
Citazione:
Para Noir
io ve lo dicevo che con le cagate cinesi vi beccate le backdoor :smug: e non solo cinesi a quanto pare :smug:
vedete, non è android puro in sè ad essere cattivo, è tutto il resto che lo rende LAMMERDA
La roba Apple è già manomessa da Apple.