i vostri acquisti sbagliati
dall'automobile al videogioco che fa merda. potrebbe essere un topic ciclico ma è sempre interessante discuterne
- la trilogia di ritorno al futuro, non sono riuscito a superare il secondo film
- suburra (dvd), droppato subito
- civilization 4, non mi girava neanche. per me la serie è morta col 3
- un pantalone e delle magliette dell 'ovs e di h&m che fan veramente cagare. mai più quelle due catene low cost
poi sicuramente altro
Re: i vostri acquisti sbagliati
l'oculus
col caxxo! :fag: piacerebbe a molti, eh! mdk!!!!!
Be cazzatine però alla fine riesco sempre a recuperare soldi...diciamo che con il tempo sono diventanto più ponderato negli acquisti
Tablet Cube iWork8: dopo 5 mesi la porta microusb fa falso contatto e la carica è praticamente impossibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
dall'automobile al videogioco che fa merda. potrebbe essere un topic ciclico ma è sempre interessante discuterne
- la trilogia di ritorno al futuro, non sono riuscito a superare il secondo film
sei una brutta persona :no:
da un certo punto di vista tutto quello comprato da due anni a sta parte
Il Nintendo Switch col nuovo Zelda. :sad:
Citazione:
Adam Li
Il Nintendo Switch col nuovo Zelda. :sad:
Spiega
videogiochi: mars war logs
libri: lo scontro dei re e i primi due di doom
Risen 1
Preordinare Deus Ex MD (non costava 60 euro, ma anche 45 era troppo per una edizione fisica così merdosa)
Vietcong 2
poi altri che non ricordo
Citazione:
Echein
Spiega
Il Nintendo Switch lo reputo un bell'oggettino, un po' sovrapprezzato. Però ho problemi alla batteria, e cercando su Internet ho visto che non sono l'unico, e non posso cambiarlo perché non si possono trasferire i salvataggi e perderei una trentina di ore di gioco a Zelda. Poi, al momento, ci sono solo appunto Zelda e Bomberman da giocare.
Per quanto riguarda il gioco, lo trovo discreto e niente di più. Sicuramente, adesso che l'ho provato, non sono contento di averci speso tutti quei soldi per console, cartuccia e DLC.
Se ti interessa sapere i miei pensieri, posso linkarti i miei post dove esprimo i miei giudizi su console e gioco. :look:
Linka pure :sisi:
Vabbè se vuoi 150 euro per tutto :caffe:
Citazione:
Echein
Linka pure :sisi:
Vabbè se vuoi 150 euro per tutto :caffe:
Pensieri dopo una settimana di Switch: http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post759939
Pensieri su Zelda (col proseguire del topic ne ho scritti altri, ma i più sono contenuti lì): http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post753615
Per 150€ lo tengo, aspetto che Nintendo sistemi la questione dei salvataggi e poi sfrutto la garanzia. :asd: Ma per 500 te lo spedisco. :snob:
Dayz
Poi boh, so che c'è altra roba che m'ha fatto cagare ma non ricordo :uhm:
Come gioco sicuramente power monger della bullfrog, erano tempi in cui i giochi si copiavano e ero estasiato all'idea di averlo originale, da allora odio mulinello per le sue sparate irreali.
Tutte le console (forse a parte l'atari): comprate e dopo 2 mesi eccole a prendere polvere.
Il PlayStation plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i freni dell'auto. e dire che io sono abbastanza sgamato con l'auto. vado dal meccanico e gli chiedo di cambiarmi le pastiglie dei freni perchè sentivo un problema. lui cambia tutto, mi fa vedere le pastiglie e mi fa "ecco vedi, i tuoi sono lunghi cosi |______|, devono essere cosi |________________________| ". peccato che la prima lunghezza fosse almeno metà pastiglia. almeno avrò speso 30 o 40 euro, toh, per le pastiglie non spendi un cazzo
Doom 3 a 50sacchi
ho ancora il buco che brucia
Citazione:
Pierluigi
qualche album
figurine panini?
Citazione:
magen1