E il premio di Padre dell'Anno va a...
Emergono raggelanti dettagli sull'incidente che sabato sera, attorno alle 22, ha stroncato la vita di un bimbo di appena 5 mesi e della sua giovanissima mamma, di 25 anni: alla guida dell'auto impazzita, che come un proiettile ha percorso il rettilineo di via De Brozzi a Lugo, c'era il padre, 24 anni, che guidava ubriaco e senza patente. Lo rende noto il Resto del Carlino, nella cronaca odierna, precisando che l'uomo avrebbe cercato anche di depistare le indagini, dicendo che si trovava a piedi.
Scusa adottata per evitare che emergesse che si trovava alla guida dell'auto privo di patente, visto che gli era stata ritirata per precedenti infrazioni. Il Pm Stefano Margiotti ha aperto sul caso un fascicolo per duplice omicidio colposo.
Praticamente si è impennato ad una rotatoria, con conseguenti cappottamenti.. ovviamente lui non si è fatto quasi nulla..
http://2.citynews-ravennatoday.stgy....7/img_9471.jpg
http://3.citynews-ravennatoday.stgy....2/img_9483.jpg
Re: E il premio di Padre dell'Anno va a...
Era una multipla? Cmq sarà stato un terruncello
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
spero si impicchi in carcere :fag:
Citazione:
precisando che l'uomo avrebbe cercato anche di depistare le indagini, dicendo che si trovava a piedi.
"Io sono qua solo perché mi piace il cazzo!!!" (cit.)
Il padre mi pare sia uno spacuobotilia
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
"impresa funebre" sulla foto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Era una multipla? Cmq sarà stato un terruncello
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Naaaa.. rumenello con moglie nomade..
la reazione all'arrivo della polizia fa comunque vedere come sia addolorato e pentito per il suo comportamento poco diligente nei confronti della famiglia.
In casi come questi bisognerebbe prendere l'auto incidentata e buttarla in uno di questi.
Con il conducente omicida ancora dentro.
https://www.youtube.com/watch?v=f_tAJusO944
Tradizioni...
Sfogliando tra le pagine d’archivio, risuona sinistro un precedente che vide come protagonisti i genitori della giovane ragazza deceduta, di cui le cronache forlivesi si occuparono a lungo. La madre morì sempre in un incidente, causato da un inseguimento tra gruppi rivali di rom. Storia di un matrimonio non voluto con un aborto di mezzo. Oggi come allora, l’auto che provocò lo schianto era guidata dal padre. E oggi come allora chi era al volante si è salvato. Una lunga scia di sangue e assurdità che porta fino al piccolo Riccardo. Vittima senza colpe di questo folle sabato sera.
Ma scusa la moglie non poteva fermarlo visto come era messo
"Quasi nulla", ho letto poco fa che era ancora in coma farmacologico :uhm:
E poi son le loro tradizioni, guidare senza patente e ubriachi, chi sei te per negargliele?
Citazione:
Echein
Ma scusa la moglie non poteva fermarlo visto come era messo
:rotfl:
fermare uno spaco botilia ubriaco? Più facile entrare a Mordor :sisi:
Citazione:
Galf
"impresa funebre" sulla foto :asd:
Giusto per risparmiare un po' di strade :asd:
si vabbè lo spacobotilia. loro saranno una minoranza mentale ma anche tra italiani di ritardati che escono per bersi 5 superalcolici di fila e tornano a casa sbandando, è pieno.
Citazione:
Howard TD
Tradizioni...
Sfogliando tra le pagine d’archivio, risuona sinistro un precedente che vide come protagonisti i genitori della giovane ragazza deceduta, di cui le cronache forlivesi si occuparono a lungo. La madre morì sempre in un incidente, causato da un inseguimento tra gruppi rivali di rom. Storia di un matrimonio non voluto con un aborto di mezzo. Oggi come allora, l’auto che provocò lo schianto era guidata dal padre. E oggi come allora chi era al volante si è salvato. Una lunga scia di sangue e assurdità che porta fino al piccolo Riccardo. Vittima senza colpe di questo folle sabato sera.
in b4 il figlio da grande avrebbe seguito la tradizione e si sarebbe schiantato ubriaco uccidendo la moglie