Lavorando per Uber si guadagnano 2500 al mese
"Noi autisti di Uber con la paga puntuale"
Le storie dei conducenti delle berline del servizio UberBlack in circolazione tra Roma e Milano. Arif, pakistano, guadagna 2.500 euro al mese dopo un lungo periodo di disoccupazione. Maria, licenziata da Sky, ora lavora per la multinazionale Usa. I bonifici arrivano settimanalmente
http://www.corriere.it/economia/card...incipale.shtml
Re: Lavorando per Uber si guadagnano 2500 al mese
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
"Noi autisti di Uber con la paga puntuale"
Le storie dei conducenti delle berline del servizio UberBlack in circolazione tra Roma e Milano. Arif, pakistano, guadagna 2.500 euro al mese dopo un lungo periodo di disoccupazione. Maria, licenziata da Sky, ora lavora per la multinazionale Usa. I bonifici arrivano settimanalmente
http://www.corriere.it/economia/card...incipale.shtml
Come ha fatto il pakistano a pagarsi licenza e noleggio auto se era disoccupato? E comunque a fronte di un investimento per la licenza quanti anni di lavoro per recuperare l'investimento? Non mi sembra conveniente, inoltre il rischio d'impresa ่ sostanzialmente del tassista se Uber non finanzia nemmeno un po'
Ma pure per uber c'่ la licenza da pagare?
mi sa che basta aver un'auto e bon :sisi:
poi ok, 2500 euro di guadagno, ma di spesa quanto? :uhm: tra carburante, pedaggi, manutenzione auto, bollo, assicurazione, pulizia e via andare :uhm: cio่ di soldi ne vanno via eh..e anche un bel p๒ :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
mi sa che basta aver un'auto e bon :sisi:
poi ok, 2500 euro di guadagno, ma di spesa quanto? :uhm: tra carburante, pedaggi, manutenzione auto, bollo, assicurazione, pulizia e via andare :uhm: cio่ di soldi ne vanno via eh..e anche un bel p๒ :sisi:
Leasing
ma che, ci vuole la licenza per uber? :uhm:
Per uberBlack che ่ l'unico che c'่ in italia devi avere la licenza NCC.