M'è preso un colpo e forse potevo rimanerci secco
Sono lì, davanti al pc. Rifletto su quale sito posso perdere la prossima ora prima di andare a dormire.
Improvvisamente (da leggere col tono di "Dino"), da dietro di me spara una misteriosa suoneria di cellulare che NON HO MAI SENTITO PRIMA :wtf:
Allora mi giro e rammento che nel pomeriggio avevo messo in carica un feature phone che dovevo dare ad un amico. Secondo colpo: non ci sono SIM dentro :wtf: E L'AVEVO SPENTO E MESSO NELLA SUA SCATOLA :wtf:
Apro di scatto la scatola attendendomi una chiamata da qualche altra dimensione e niente, c'era settata una sveglia da chissà chi / chissà quando e nei telefonini non-smart scatta anche quando sono spenti.
Vado a farmi una camomilla.
Re: M'è preso un colpo e forse potevo rimanerci secco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arkler
S e nei telefonini non-smart scatta anche quando sono spenti.
.
anche nei telefonini smart decenti :sisi:
I cybertopi che impostano le sveglie non visti.
Anni fa, dopo una serata brava con gli amici, mi sveglio intorno alle 4 di notte sentendo suonare qualcosa.
Vivevo già solo e quella che sentivo era una suoneria di un cellulare, una suoneria diversa dalla mia.
Mi alzo, seguo la fonte del suono e scopro che è la mia giacca, frugo nelle tasche e trovo un telefono non mio che sta squillando.
Per un attimo ho pensato di essere stato reclutato come agente segreto, era finalmente il mio momento. Invece era solo il cellulare del mio amico che, ubriaco in macchina, stando seduto accanto a me in macchina aveva infilato per sbaglio il suo cellulare nella mia tasca invece che nella sua.
Giuro che per un attimo ho pensato davvero di essere nel mezzo di un intrigo internazionale.
accompagno a casa una ragazza, era il primo incontro. Lei: ti chiamo eh. Io: no > non ricordo < Lei: STAI SCHERZANDO? Io: boh non ricordo, comunque le dico "si chiama".
arrivo a casa e vado a letto lasciando il cellulare acceso. a un tratto sento squillare il cellulare e mi sveglio alle 4 del mattino con la testa che mi fa malissimo per il colpo, mi alzo barcollando, incazzato vado al cellulare e però rispondo perchè sono buono. Lei mi dice sono io (tipo). Io le dico io chi. Poi non lo so si fa tutto confuso, lei che mi chiede ma hai mai avuto una ragazza? Si risponde da sola "si me l'ha detto", io che le chiedo se ci sono altri lì con lei ed è una trappola
brutti ricordi (incubi?)
Citazione:
Shogun
brutti ricordi (incubi?)
peperonata col caprino...
Citazione:
Shogun
accompagno a casa una ragazza, era il primo incontro. Lei: ti chiamo eh. Io: no > non ricordo < Lei: STAI SCHERZANDO? Io: boh non ricordo, comunque le dico "si chiama".
arrivo a casa e vado a letto lasciando il cellulare acceso. a un tratto sento squillare il cellulare e mi sveglio alle 4 del mattino con la testa che mi fa malissimo per il colpo, mi alzo barcollando, incazzato vado al cellulare e però rispondo perchè sono buono. Lei mi dice sono io (tipo). Io le dico io chi. Poi non lo so si fa tutto confuso, lei che mi chiede ma hai mai avuto una ragazza? Si risponde da sola "si me l'ha detto", io che le chiedo se ci sono altri lì con lei ed è una trappola
brutti ricordi (incubi?)
https://www.meekhao.com/wp-content/u...s-you-do03.jpg
Citazione:
Shogun
brutti ricordi (incubi?)
cosa cristo hai scritto
sono fumato
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shogun
sono fumato
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Guarda, questa frase qua:
Citazione:
Shogun
... è oltre. Tu hai raggiunto il nirvana.
Citazione:
Arkler
Guarda, questa frase qua:
... è oltre. Tu hai raggiunto il nirvana.
sembra come le barzellette di nababbo
pierino va dal papà e il papà gli dice: macchina significa suora e ancora e cancello
Citazione:
Arkler
:rotfl:
Citazione:
ryohazuki84
sembra come le barzellette di nababbo
pierino va dal papà e il papà gli dice: macchina significa suora e ancora e cancello
Bei tempi!