...tipo UFO...
tipo Sottomarino ...questi suoni da "sonar", ma non bip..bip..
Tipo Trrrroo trrrooo
Una specie di mix tra un picchio e una roba robotica.
Sono sicuro che se mi affaccio ora vedo gli ufo in cielo, quindi me ne guardo bene.
Visualizzazione Stampabile
...tipo UFO...
tipo Sottomarino ...questi suoni da "sonar", ma non bip..bip..
Tipo Trrrroo trrrooo
Una specie di mix tra un picchio e una roba robotica.
Sono sicuro che se mi affaccio ora vedo gli ufo in cielo, quindi me ne guardo bene.
che è breslavia? tipo i paesi inventati delle avventure di duck tales?
smettila con la ketamina...
fanno la bresaola
- - - Aggiornato - - -
http://www.eurogamer.it/articles/201...-e-dying-light
- - - Aggiornato - - -
http://strangenewthings.com/who-we-are.html
È la suoneria del cell
sara' un camion in retro bip bip
Posso anche parlarvi del culo di una barista di un posto dove vado a volte a mangiare se volete
Per ora vi dò solo l'indizio leggins e poi fate voi!
Ma non eri fidanzato? Poi ora che ci penso ma non dovevi andare in Polonia? Che ci fai a Bratislava?
Breslavia è in Polonia coso, comunque dicci di più di questi leggings, magari con materiale audiovisivo che non capisco bene
Asse' dai che un giorno ti vengo a trovare e mettiamo a ferro e fuoco i leggins di tutta la città :alesisi:
sono leggins acrilici portati da un italiano tipo verdone nel film la' che portava i collant nell'est europa
Bè io in realtà sono super in love e seguo la mia etica di fedeltà e fiducia per un domani migliore per l'umanità.
Detto ciò, anche per la richiesta del buon tiger woods, dirò che quando si ordina finchè non si gira di faccia (ed è carina e tutto eh, solo che è vestita normale, anche i leggins, sono normali, è il suo culo che non lo è ) uno sta lì che pensa... "mmm zuppa di culo...fish and culo..mm forse un hamburger di culo.."
E' impossibile non averlo nel campo visivo+mentale )))
Poi vabbè l'altro giorno lasciate sta..c'era una mega intervista del CEO per la tv nazionale polacca (ficata tra l'altro) e c'erano sti due tizi immagino gli "image managers", i "cool tv factor entertaining deliverers" o come vorreste chiamarli, uno era un tizio e sti cazzi, l'altra era una FREGNA, capelli neri lisci tirati in una coda, pelle tanned sicuro artificialmente ma non in maniera ridicola e cmq chissene frega (non stavo osservando una persona normale, era ripeto una di queste figure deviate di certi ambiti del mondo odierno) , occhi di colore glaciale, pieni di :tsk: stiloseria, una specie di giubbotto gilet come si chiama sportivo e anche lei sti leggins neri su sto culo da campionato e game disegnate fino alla scarpa sportiva nera, che zozza ragazzi miei, ve lo dico io.
E tutto ciò è pura masturbazione da forum perchè con tipe così non voglio realmente averci a che fare, preferisco la sensualità di una donne "normale" (bella, ma normale) da avere accanto, ma un lato di me è fapper for life com'è giusto che sia, quindi... ))
Figa :uhm:
La storia degli ex, intendo.
Interessante.
e questo sarebbe il segreto segretissimo che ha tenuto in suspance tutti i fotteseganti del topic del post della fighetta zingara?