Re: Star Wars: The Last Jedi
subito la battaglia spaziale, subito subito adesso voglio forza, veloci, ahhhhhhh
Non mi ha teasato molto :pippotto:
Speravo che Kylo continuasse a portare l'elmo ma il trailer sembra suggerire il contrario, inoltre non ho viso traccia di alcuna cicatrice nelle foto durante il panel.
Teaser quasi della lunghezza di un trailer, direi parecchio (ed inaspettatamente) amorfo. Continuo a rivederlo e non ci trovo nulla che stuzzichi particolare interesse, ma cerchiamo di essere ottimisti, magari non vogliono mostrare il meglio...
Non si vede quasi nulla però hype lo stesso
Luke ??? Cosa avrà voluto dire
it's time for jedi ... to end
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ammazza che merda la voce di luke in italiano, ma proprio brutta brutta
bella l'idea del nuovo pianeta, sicuramente qualcosa di originale (niente pianeta artico per ora :D )
In effetti a rivederlo il trailer mi ha fatto meno effetto :(
Comunque il poster resta top(molto classic)
Ma non è il vecchio doppiatore di Luke ???
Ma che palle ...
doppiaggio scandaloso
proprio il doppiatore di fassbender dovevano usare per un uomo anziano?:rotfl:
Non c'è un'emerita cippa nel trailer :alesisi:
Come al solito, il primo non dice un cavolo di nulla :ehm:
Aspettiamo i successivi. Spero che la trama decolli in questo SW. Devono spiegare tante cosette lasciate in sospeso nel precedente.
Locandina bellissima, il teaser mi lascia indifferente
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
boh si dice sempre che questi teaser son possibili di modifiche, ma non ho mai visto cambiamenti di sorta. Per me ci porteremo questa assurda voce anche in sala
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ammazza che merda la voce di luke in italiano, ma proprio brutta brutta
bella l'idea del nuovo pianeta, sicuramente qualcosa di originale (niente pianeta artico per ora :D )
é il pianeta "bianco" che si vede, anzichè di neve l'han fatto salato (era uscito come indiscrezione) in modo da farla leggermente meno spudorata, ma se è confermato che è un attacco del Primo Ordine ad una base ribelle con uso di At-At di nuovo tipo ai quali i ribelli contrappongono "mezzi volanti" capisci che siamo sempre la' e la minestra riscaldata di Ep VII non fa certo ben sperare, si vedrà cmq, magari le indiscrezioni uscite sono farlocche...
Citazione:
Ceccazzo
boh si dice sempre che questi teaser son possibili di modifiche, ma non ho mai visto cambiamenti di sorta. Per me ci porteremo questa assurda voce anche in sala
Se laggente tira fuori un merdaio online sul trailer forse cambiano doppiatore... col rischio però che facendo di fretta il doppiaggio "stoni" rispetto agli altri.
Comunque sì, la voce non è per nulla quella di un anziano :bua:
EDIT: da notarsi nella locandina la tendenza a diventare rossa la spada.... Rey mi passa al lato oscuro, sicuro come lammerda :sisi:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma non è il vecchio doppiatore di Luke ???
Purtroppo morto nel 2008 :(
Citazione:
Traiano
é il pianeta "bianco" che si vede, anzichè di neve l'han fatto salato (era uscito come indiscrezione) in modo da farla leggermente meno spudorata, ma se è confermato che è un attacco del Primo Ordine ad una base ribelle con uso di At-At di nuovo tipo ai quali i ribelli contrappongono "mezzi volanti" capisci che siamo sempre la' e la minestra riscaldata di Ep VII non fa certo ben sperare, si vedrà cmq, magari le indiscrezioni uscite sono farlocche...
beh, la stessa situazione (at-at che attaccano) può essere originale come Rogue One ha dimostrato. Va bene che è "bianco", ma non mi puoi paragonare hoth con questo, son due robe completamente diverse. E poi i biomi sono quelli che sono, qua hai dei mezzi totalmente nuovi e un pianeta totalmente originale (a me piace molto quella scia rossa, una piccola idea simpatica)
Citazione:
Spidersuit90
Se laggente tira fuori un merdaio online sul trailer forse cambiano doppiatore... col rischio però che facendo di fretta il doppiaggio "stoni" rispetto agli altri.
Comunque sì, la voce non è per nulla quella di un anziano :bua:
EDIT: da notarsi nella locandina la tendenza a diventare rossa la spada.... Rey mi passa al lato oscuro, sicuro come lammerda :sisi:
per il cazzo nero oc
Citazione:
Alastor_Tiziano
Luke ??? Cosa avrà voluto dire
it's time for jedi ... to end
La voce sotto parla anche di "light, dark, balance" forse il Luke eremita è arrivato alla saggezza considerando sith e jedi due estremi e che la via giusta è quella "grigia", sarebbe piuttosto interessante.