C'è Deadly Premonition: Director's Cut a 2€ e spicci su GOG
Re: C'è Deadly Premonition: Director's Cut a 2€ e spicci su GOG
che orrore di gioco :uhoh:
Ovviamente bisogna prenderlo subito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
E che ca55o (letteralmente :asd:) Lux, avvisa
Citazione:
mattiacre
E che ca55o (letteralmente :asd:) Lux, avvisa
C'era scritto nel titolo "Deadly Premonition: Director's Cut" :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
che orrore di gioco :uhoh:
è quel genere di giochi in cui i pregi nascosti superano i difetti palesi :snob:
Se si passa sopra ad una grafica che nemmeno ai tempi della ps1 , ci si trova di fronte ad un gioco meraviglioso
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Bellissimo, cioe' parte tecnica (a parte la musica) orripilante, ma che storia.... ho ancora i brividi. Anzi ora vado a vedere che dice il mio caffe'.
Citazione:
soldier
Se si passa sopra ad una grafica che nemmeno ai tempi della ps1 , ci si trova di fronte ad un gioco meraviglioso
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
:snob:
E' un gioco da PS2 uscito per la PS3. Ma che gioco, signora mia, che gioco. Quasi quasi vado a farmi lavare la macchina.
lo iniziai su 360 pero' era troppo fatto male, non parlo della grafica che faceva pur schifo ma vabbe', ma era semi ingiocabile a causa di zero ottimizzazione...il sistema collisioni buggato rendeva frustratante un gioco facile
Citazione:
Biocane
lo iniziai su 360 pero' era troppo fatto male, non parlo della grafica che faceva pur schifo ma vabbe', ma era semi ingiocabile a causa di zero ottimizzazione...il sistema collisioni buggato rendeva frustratante un gioco facile
Vabbe' tecnicamente fa schifo proprio. Devi innamorarti della trama tipo twin peaks e dei personaggi memorabili e sorvolare su tutto il resto. Capisco benissimo chi lo trova terribile ci sono validissime ragioni.
Citazione:
mattiacre
Vabbe' tecnicamente fa schifo proprio. Devi innamorarti della trama tipo twin peaks e dei personaggi memorabili e sorvolare su tutto il resto. Capisco benissimo chi lo trova terribile ci sono validissime ragioni.
ma a me ispirava anche, pero' bisogna armarsi di tanta pazienza proprio per il gameplay. cmq la 360 è implosa ma ce l'ho su ps3 perchè lo diedero sul plus, magari ci tornero'
I giri in auto in cui parlava di film cult... È un gioco meraviglioso. Avessero tolto i momenti di combattimento, sarebbe stato straordinario
Citazione:
Biocane
Ma che facile, dovevo tenermi la mascella con una mano se no mi partiva. Questo gioco poteva solo essere migliorato facendo doppiare il tizio con la maschera a Renato Pozzetto. Con il resto dell'audio in Inglese.