Hellblade: Senua's Sacrifice
Tempo di aprire il topic :sisi:
Re: Hellblade: Senua's Sacrifice
Notizioe sulla durata, già nel video postato sopra si intuiva che non sarebbe stato lunghissimo (half of the price for an half AAA game) comunque su twitter chiamano 6/8 ore :sisi:
https://twitter.com/NinjaTheory/stat...47611180793861
:uhm:
Deduco sia più un'avventura che un action a sto punto, no? Nel senso che non è pregno di combattimenti ma punto più sulla veste narrativa/cutscene, giusto?
Non so una emerita cippa del gioco se non che a livello artistico è molto curato, ma non l'ho mai inquadrato in un genere specifico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Ho seguito i dev diary che ho apprezzato moltissimo. Secondo me ci sta, sono stati onesti. La gente inizia già a lamentarsi, ma forse bisognerebbe ricordare che non tutti i giochi possono essere un The Witcher 3.
Si può pre scaricare da ora :rullezza:
Prima di andare a lavoro stamattina ho acceso il PC e l-ho messo a scaricare! Dio mio non vedo l'ora di giocare sto gioco. Spero ne valga la pena
Le prime recensioni sono buone, ora faccio partire e ci giuoco un'oretta :alesisi:
Facci sapere
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ok, fatto i primi 50 minuti circa, già capito che sarà il tipico gioco che o ami o odi :asd:
Qui il livestream che ho appena fatto (no commenti, gridolini e vaccate varie, solo gameplay), ocio che non spoilerà molto ma comunque spoilerà :sisi:
https://www.twitch.tv/videos/165327321
EDIT:
Ah, piccola nota a margine, se morite troppo il gioco vi cancella il salvataggio e dovete rifarvi tutto dall'inizio :bua:
Preso pure io, bellissimo.
Atmosfera, musiche, sonoro... un esperienza visiva mica da ridere.
Difetti: enigmi coi segni un pò monotoni, binari, il fatto che ci si possa arrampicare solo in alcuni punti determinati.
A questi riesco a passarci tranquillamente sopra. :fag:
A quanto pare c'è un bug. Se non prendere un oggetto importante ad un certo punto, non potrete finire il gioco :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il blb e l'ips glow dello schermo mi rovinano un po' l'atmosfera, cazzo!
I combattimenti hanno un'ansia addosso che metà basterebbe! Il fatto che le voci fungano da hud ti mette addosso veramente una brutta sensazione. È stupendo.
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Nelle discussioni su steam c'è un topic per modificare ini e effetti. Dagli un occhiata :)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk