Nuovi mestieri di merda: il medico di base
Cazzo, non li invidio per niente: sono un paio di giorni che bazzico qua per esami e permessi, e il quadro è terrificante: pieno di vecchi e risorse, sempre imballato, indiani che puzzano talmente tanto da farti lacrimare gli uochi, vecchi che sembrano schiattare ma sono sempre lì.
Io diventerei pazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Nuovi mestieri di merda: il medico di base
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Perché tante risorse?
Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
medico di base: decollare e nuclearizzare senza neanche pensarci
guardia medica ralli 6 mesi
gli altri 6 vivi dove più ti aggrada
Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
Non hanno un lavoro con scadenze, ansie o altro.
In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?
Citazione:
raistlin85
Beati i medici... Ma come si fa a dire che non li invidiate? Se assunti dal pubblico lavorano dalla mattina alle 3... 4k netti mensili e il pomeriggio via con lo studio privato.
In alcune parti d'Italia i medici timbrano e poi in orario di lavoro vanno nel proprio studio o a giocare a tennis. Ma chi sta meglio di loro?
mia cognata è specializzanda e si sta facendo un culo a capanna con turni devastanti. Suppongo che sia il pegno da pagare per il cazzeggio successivo.
Citazione:
raistlin85
Guarda, io ho madre, fratello e sorella ( no pics) nell'ordine:
-Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
-Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata :facepalm:). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
-Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.
Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.
il mio medico di base ha perso i capelli e un botto di peso per lo stress :sisi:
è un lavoraccio :bua:
Poveri medici, sono gli unici che lavorano e sono stressati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Poi c'è sta nuova assistente o sostituta medico di base. Giovane, bionda, fregna. E dopo poco tempo si scopre che è letteralmente fregna, del compagno che è più vecchio, coi soldi, uno ben piazzato direi. Non so se in ambito sanitario/ospedaliero ma non mi stupirei. Eh si spacca di lavoro lei immagino.
Citazione:
ND
-Doppia specializzazione, da sempre in sta cazzo di casa di cura dove il primario è tipo l'ex compagno della figlia della proprietaria, un cazzone della peggior specie con mia madre che fa di fatto il capo reparto mangiando merda e spaccandosi il culo ogni santo giorno e la pensione che ogni anno gliela mettono più avanti. Francamente sta arrivando a fine carriera a pezzi, anche moralmente. Immagino che prenda su 4 o 5k, ma zero invidia.
-Mio fratello, 35 anni, appena assunto nel pubblico dopo mille giri tra meravigliosi "contratti", "concorsi" dove c'era pure chi lo chiamava dicendogli " si guarda, il tuo profilo è il top, ma dobbiamo fare vincere un altro , ciriciao " ( roba che se registrava la telefonata :facepalm:). Fortunatamente ha sempre lavorato, ma ha spostamenti abbastanza pepati anche sulle montagne qua attorno a modena.
-Mia sorella, specializzanda, fatta girare tra parma e modena nel pubblico, casini col concorsone quando l'hanno fatto a non finire, da parma non la volevano far tornare a modena ecc ecc.
Tutto questo condito soprattutto per i miei fratelli con turni deliranti, sempre l'onesto rischio di denunzie e cmq in generale trattare un argomento delicato come la salute. Che sia un lavoro senza scadenze o ansie mi sembra completamente fuori dalla realtà. Sicuramente poi esistono medici cazzoni, ma come in tutti i lavori, del resto.
Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.
Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.
votate beppe grillo, reddito di cittadinanza, state a casa a giocare arrivano i soldi a casa
Citazione:
tigerwoods
Pics della sorella
L'unico post sensato, qui dentro.
Citazione:
Kordian
Perchè grazie al cielo forse hanno imparato a non spammare i pronto soccorso per un raffreddore
non hai capito, al pronto soccoroso ci vanno perchè il medico di base neppure ce l'hanno essendo privi di permesso di soggiorno
Citazione:
raistlin85
Forse non conosci le persone che per 1300 lavorano dalla mattina alle 8 alla sera alle 20 e sono sbattute a 1000 km da casa.
Quella era la mia vita nonostante laurea italiana, laurea americana e MBA.
Quindi per me i tuoi fratelli sono fortissimi, soprattutto perché uno è riuscito ad avere il posto pubblico e quindi per lui è iniziata la pacchia.
se devo farmi 1000 km a quelle condizioni tanto vale andare all'estero, no? Senza contare che per 1300 euro al mese dubito che tu rischi denunce di vario tipo, cosa che il medico rischia.
Francamente continuo a non invidiare i medici, poi sicuramente ci sono i fancazzisti di cui parli, forse in alcune zone di Italia saranno anche la maggioranza e il fatto che siano nel pubblico non aiuta, ma penso che tu abbia un'immagine abbastanza distorta della realtà professionale dei medici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
ND
Parole da pecora nera della famiglia
Citazione:
megalomaniac
Parole da pecora nera della famiglia
Tecnicamente la pecora nera della famiglia è il fratello fotografo, che poi fa marketing in una società del bio medicale dove fanno roba per le emorroidi, roba che a volta gli tocca andare in sala operatoria a filmare culi squarciati :rotfl: