♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...
Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...
Oltre ai catarifrangenti bisogna dotare gli immi-negri di assicurazione e TELEPASS!!1!
ma che cazzo pure la corsia del telepass :rotfl:
comunque tendono a camminare per strada, incuranti del traffico e con prevedibili conseguenze :bua:
Almeno in Kenya
https://www.youtube.com/watch?v=p-jqmOb6GrI
Decine di immigrati a piedi sull'autostrada da Villa San Giovanni a Reggio Calabria: si dirigono in Prefettura per protestare
Circa 80 migranti ospiti nell'albergo di Villa San Giovanni, stanno percorrendo a piedi l'autostrada*Salerno-Reggio Calabria con l' intenzione di raggiungere la Prefettura di Reggio Calabria. Gli*immigrati*da qualche*...
http://www.strettoweb.com/2017/05/de...e-foto/545671/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...206b9ab3bd.jpg
sono proprio neg... ati con il codice della strada :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Huxley
sono proprio neg... ati con il codice della strada :fag:
Poi te li ritrovi a pilotare un furgone di SDA o Bartolini, dopo aver convertito la "patente" senegalese...
Citazione:
ThorosSudatos
Selezione naturale
si beh, se prendo un negrone in bici in un frontale, non è che mi sfonda il parabrezza e ci rimango pure io? no perchè se è cosi' non va bene, in caso contrario allora ok con la natural selection
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
koba44
Poi te li ritrovi a pilotare un furgone di SDA o Bartolini, dopo aver convertito la "patente" senegalese...
visti pure io, 2 che si incontravano col furgone bartolini in opposta direzione e per salutarsi a momenti facevano un frontale
Il parabrezza si incrina facilmente ma non si rompe altrettanto facilmente.
Giustamente manca la pista ciclabile che costeggia l'autostrada quindi prendono direttamente l'autostrada.
never forget
Citazione:
E' vero, avevo promesso di parlarvi degli slavi...
Ma l'episodio di oggi è troppo succoso per rimandarlo a data da destinarsi, potrei dimenticare preziosi dettagli.
Siamo incolonnati sulla statale, andiamo ai 60 all'ora perché davanti a me c'è un tir di mille mila tonnellate che sta trasportando un pezzo di diga del Vajont. Superare è improponibile, il megatir occupa da solo una carreggiata e mezzo.
Ma ecco il fenomeno: un negretto in sella ad un potente Yamaha Aerox 50cc raffreddato a liquido mi sbuca sulla destra (ho rischiato di buttarlo nel fosso) e comincia ad oscillarmi pericolosamente davanti al cofano. Cerca un varco per passare! Probabilmente è in ritardo (ma dato che non ho mai sentito di un negro che lavorasse, probabilmente ci deve essere una delle ultime svendite all'ingrosso di cocomeri della stagione). All'inizio non si capisce se vuole passare il trasporto eccezionale a destra (morte sicura!) o a sinistra (gli do un 5% di possibilità di farcela e di vivere per raccontarlo). Passa qualche decina di secondi indeciso sul da farsi, muovendosi pericolosamente a destra e a sinistra. Io scuoto la testa bonario, e mi accendo una sigaretta.
Ma pare che lo voglia fare davvero. Sono lì che lo guardo allibito, con la stessa faccia di Obi-Wan che si rivolge ad Anakin: "Don't try it, it's too dangerous!!".
Ma alla fine lo scatto repentino: il bonobo scarta a sinistra col suo potente mezzo e gira del tutto la manetta del gas, ottenendo un boost deciso di velocità che manco in Mario Kart: da 60 all'ora a 80. Passano alcuni interminabili secondi... "Non ce la farà mai, ci vorrà un'eternità..." Sto quasi piangendo, ormai tutta la colonna tifa per lui. Partono cori di incitamento, qualcuno strombazza, c'è chi espone la bandiera dell'Etiopia per solidarietà.
Ma all'orizzonte compare la sagoma diabolica di un Fiorino bianco che percorre la corsia opposta, lanciato a tutta velocità verso il nostro eroe. Per una frazione di secondo Egli vacilla, scruta un attimo il cielo in direzione della costellazione dell'Orsa Maggiore, e da sotto la visiera del casco scorge Algor, la Stella della Morte. Il suo triste destino sembra ormai compiersi. Peccato, ci avevamo creduto.
Ma l'istinto della vita a volte prende strade inaspettate: l'amico inchioda (:rotfl:) di colpo, sopraggiungo io che lo evito per un soffio e mi preparo ad osservarne il triste destino nello specchietto retrovisore: è fermo in mezzo alla carreggiata di uno degli stradoni peggiori di tutta la provincia, non può farcela.
Ma le vetture dietro di me rallentano, il Fiorino assassino rallenta anche lui e si limita a dare due/tre colpi di clacson. Gli consentono di recuperare il controllo del mezzo e di sistemarsi mogio mogio sul lato destro della corsia, ai 45 all'ora.
Alla prossima avventura, Mohammed. I cocomeri sono stati venduti tutti, ma oggi hai avuto il dono della vita.
Citazione:
ryohazuki84
ma che cazzo pure la corsia del telepass :rotfl:
è quella sempre libera :boh2:
Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.
Citazione:
Nightgaunt
Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.
per i frontali basta che sbarrino gli uochi e digrignino i denti
Citazione:
Nightgaunt
Anche qui a merdor. Necri, di notte, e senza luci, è come se ti chiedessero di tirarli sotto
Citazione:
Nightgaunt
me ne trovai uno a mezzo metro contromano mentre mi immettevo dalla corsia di accelerazione
il poveretto si adoperò abilmente per schivare sia me che il traffico in corsia, ma credo sia diventato albino poi
comunque la voglia di andare contromano dove non si può è insita in ogni ciclopedonastro esistente :fag:
Citazione:
tigerwoods
Anche qui a merdor. Necri, di notte, e senza luci, è come se ti chiedessero di tirarli sotto
Citazione:
tigerwoods
di notte,
con nebbia,
su statale trafficata,
rigorosamente su strade con poca illuminazione,
c'è la pista ciclabile e non la usano,
c'è la corsia d'emergenza e non la usano,
neri,
vestiti di nero,
il giubbotto cataringrangente costa 2€, non lo usano,
le lucine costano 5€ non le usano,
procedono con una bizzarra andatura zigzagante
spero di non aver dimenticato nulla
negro in bici
la notte lo avvolge:
un auto frena