Qualcuno ha già provato ad arrangiarsi da solo tramite il sito dell'agenzia delle entrate?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha già provato ad arrangiarsi da solo tramite il sito dell'agenzia delle entrate?
Fatto oggi, accesso tramite cns da sito Inps.
Non ho spese mediche o cose particolari rispetto all'anno scorso, quindi veloce e indolore: i dati che sono raccattati erano corretti.
Nel mio caso +1 al sistema.
nel primo anno di precompilato mancavano completamente le spese mediche, sistemate da solo
nel secondo anno c'erano solo in parte, sistemate da solo
spero che a sto giro ci siano tutte
per il resto i fati erano corretti
Come avete risolto la voci mancanti? Mi manca un po' di roba al momento.
Update: nel mio precompilato c'era tutto! yeee!
gli anni scorsi c'era la voce per modificare il documento, il calcolo finale faceva tutto lui.
Risolto, è possibile modificarlo da una certa data in poi (tipo i primi di maggio)
L'ufficio dall'agenzia delle entrate che ho in zona è molto efficiente, mi hanno spiegato tutto e ti danno anche la possibilità di farlo lì da loro, c'è un pc a disposizione e uno di loro ti affianca per tutto il tempo. Visto che è la prima volta mi sa che farò così almeno sono sicuro di non fare cappellate.
A noi mancava parecchia roba, tutte le spese dell'ottico (c'erano solo quelle della farmacia), l'affitto e roba a credito che avevo dall'anno prima.