Visualizzazione Stampabile
-
E3 2017 [news,commenti,orari]
https://static.gamespot.com/uploads/...3194253-3e.jpg
Apro il consueto thread dedicato all'E3. Ovviamente manco a dirlo seguiremo in diretta le conferenze
come accaduto gli anni precedenti su discord nel canale consolemania.
Ecco il calendario con gli orari italiani delle conferenze.
Sabato 10 giugno: EA Play ore 21:00
Domenica 11 giugno: Conferenza Microsoft ore 23:00
Lunedi 12 giugno: Conferenza Bethesda ore 6:00
Lunedi 12 giugno: Pc gaming show ore 19:00
Lunedi 12 giugno: Conferenza Ubisoft ore 22:00
Martedi 13 giugno: Conferenza Sony ore 3:00
Martedi 13 giugno: Evento live Nintendo ore 18:00
Link ufficiale del canale consolemania su discord per commentare live le conferenze http://www.discord.me/thegamesmachine
Ancora da definire gli orari della conferenza ubisoft. invece nintendo sarà presente alla fiera ma non terrà
nessuna conferenza.
-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Bravo Blade, l'avrei fatto io.
Solo una correzione però.
NINTENDO COME TUTTI GLI ANNI SARA' PRESENTE ALLA FIERA CON UNO STAND ANCHE PIUTTOSTO GRANDE, MA NON FARA' LA CONFERENZA, MA BENSI UNA SERIE DI INCONTRI ONLINE COME TUTTI GLI ANNI.
Ma Nintendo sarà assolutamente presente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Bravo Blade, l'avrei fatto io.
Solo una correzione però.
NINTENDO COME TUTTI GLI ANNI SARA' PRESENTE ALLA FIERA CON UNO STAND ANCHE PIUTTOSTO GRANDE, MA NON FARA' LA CONFERENZA, MA BENSI UNA SERIE DI INCONTRI ONLINE COME TUTTI GLI ANNI.
Ma Nintendo sarà assolutamente presente.
grazie editato.
comunque dai sono andato di recente a leggermi la cronologia di discord dell'anno scorso.
da pisciarsi dalle risate :lol:
MS punterà tutto su scorpio vediamo sony con tutta la carne al fuoco cosa risponderà.
-
Citazione:
Blade Runner
grazie editato.
comunque dai sono andato di recente a leggermi la cronologia di discord dell'anno scorso.
da pisciarsi dalle risate :lol:
E giusto per correttezza, che qualcuno non si confonda, Bethesda è si il 12 giugno, ma prima del pc gaming show, cioè la notte tra l'11 e il 12 giugno subito dopo microsoft. :asd:
Magari inverte Bethesda e pc gaming show. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
E giusto per correttezza, che qualcuno non si confonda, Bethesda è si il 12 giugno, ma prima del pc gaming show, cioè la notte tra l'11 e il 12 giugno subito dopo microsoft. :asd:
Magari inverte Bethesda e pc gaming show. :asd:
rieditato
-
Ah e poi devi anche....
....no dai scherzo, va bene cosi al momento. :asd:
-
preparate il popcorn e un'infermiere pronto per la manovra di heimlich per la conferenza m$ ci sarà da soffocarsi dal ridere, io ve lo dico :snob:
-
Sento già 4k > tv > 4k > 4k > sport > tv > 4k che fregola tra le labbra di mattrick. :asd:
-
già mi vedo le imprecazioni su discord :asd:
comunque MS deve fare una super conferenza altrimenti a questo giro rischia veramente molto.
dall'altra sony ha diversa roba in cantiere che ormai va avanti da qualche e3. la cosa buona è che qualcosa
è già uscito quindi magari avranno roba nuova da presentare (e altra ovviamente da rimandare) :asd:
-
che amarezza, ne ms o sony ad un orario decente :sad:
-
Io spero Nintendo... un nuovo pokemon esclusiva switch :sbav:
-
Sony ha già metà dei team che sta alla seconda run coi giochi in sviluppo su ps4. Lei sta in una botte di ferro, soprattutto se consideriamo che The last of us 2 lo faranno vedere in pompa magna in fase di gameplay, spiderman tira più del pelo di vulva di Scarlett Johanson, i sucker punch devono ancora presentare la loro nuova ip, Kojima è tornato all'ovile delle esclusive sony con death stranding e ci sarà sicuro pure posto per un bloodborne 2 visto che se ne parla da mesi che From sta lavorando ad un rpg gotico dalle tinte horror che fa parte di un famoso brand (ora per quanto siamo scemi, considerando che dark souls ha esaurito il suo ciclo a detta della stessa from, direi che rimangono poche scelte in merito).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Io spero Nintendo... un nuovo pokemon esclusiva switch :sbav:
Stiamo tutti aspettando Luigi's Mansion e soprattutto Metroid. A quello eleveremo i calici al cielo. :asd:
-
sony non ha problemi, ha dimostrato ampiamente come possa far cadere l'internet presentando il NULLA! figuriamoci se ha pure qualcosa di pronto per l'uscita nei negozi :asd:
-
annuncera' bethesda il tanto atteso tes 6 (speriamo finalmente con un motore nuovo) o TESO ha ucciso la serie come wow coi warcraft?
-
Poi metterete nel primo post il link alla chat?
-
Citazione:
daves
Poi metterete nel primo post il link alla chat?
La chat non è mai sparita eh.
http://www.discord.me/thegamesmachine
-
Eccovi le date del nintendo spotlight (sarà questo il nome dell'evento live).
https://pbs.twimg.com/media/C_i2QwAWAAEleeg.jpg:large
Segnale in cima o riporta l'immagine, forse fai prima.
-
ma per chattare che famo? solita chat irc che ogni volta mi dimentico come funziona e che quindi necessito di foglietto illustrativo per babbei o whatzapp? :asd:
io sarei per rimanere con irc giusto per tradizione :asd:
-
Sta venendo di moda quella roba di discord. anche l'anno scorso si è usata quella per una convention. Io mi adeguo, tanto discord lo uso quei giorni li e poi dico addio. :asd:
Però spiegatemi come funziona che sono babbeo pure io. :asd:
-
cliccare sul link messo sopra male non fa