Re: Confermato Life is Strange 2
LiS bello, però boh non vedo il bisogno di un sequel, anche perché come lo continui? con personaggi diversi? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
LiS bello, però boh non vedo il bisogno di un sequel, anche perché come lo continui? con personaggi diversi? :uhm:
credo sarà un'altra storia con meccaniche analoghe.
Citazione:
CX3200
dobbiamo tornare sulla questione di quale era il finale corretto?
:asd:
Il mio :tsk: si fotta il mondo :rullezza:
Citazione:
CX3200
pure il mio :rullezza:
Fottesega della città, salverò sempre lei a prescindere :rullezza:
Citazione:
CX3200
quindi la storia può continuare
notiziona il primo era un super titolo
Mah, uno dei giochi che negli ultimi anni mi é piaciuto di più. Probabilmente un capolavoro ma proprio per questo difficilissimo da replicare. Capisco che i soldi facciano gola ma a volte é meglio lasciare certe cose come stanno. Vedremo
Citazione:
Harry_Lime
quindi la storia può continuare
Si ho capito, però boh non sento il bisogno di un seguito, e un'altra storia con altri personaggi mi interessa ancora meno... Oh poi magari ne esce qualcosa di ancora più bello, però ecco la notizia al momento mi lascia freddino :sisi:
Citazione:
MrWashington
pure il mio :rullezza:
Fottesega della città, salverò sempre lei a prescindere :rullezza:
Idem. :jfs:
Spero davvero meccaniche analoghe, ma con una storia più sensata. A me il finale del primo ha deluso davvero troppo. Non so se volevano fare un colpo di scena o cosa, ma ha reso vano tutto quello che c'è stato prima
Se è scritto e curato come il primo mi va bene anche con personaggi diversi
Citazione:
Matsetes
Spero davvero meccaniche analoghe, ma con una storia più sensata. A me il finale del primo ha deluso davvero troppo. Non so se volevano fare un colpo di scena o cosa, ma ha reso vano tutto quello che c'è stato prima
Da quello che ho capito quando hanno realizzato l'ultimo capitolo avevano praticamente finito i soldi, infatti se vedi è di qualità nettamente inferiore agli altri capitoli...il finale poi capisco l'idea di fondo del destino e di come ogni scelta possa avere delle conseguenze, però boh entrambe le scelte avevano poco senso come sono state mostrate
Ma che tra l'altro rende vana qualsiasi scelta compiuta... Qualsiasi disagio, sofferenza... Prendi e cancelli tutto quello che hai fatto negli altri capitoli
È una scelta cinica e giusta di una facciata della provincia americana attuale.
Non vedo dove sia il problema. Per di più il gioco non approfondisce in nessun modo perché è stata scelta lei e in che modo queste responsabilità graveranno sul loro futuro e sul loro continuare a vivere. Si aprono un mondo di opportunità narrative ben più importanti che nella prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
È una scelta cinica e giusta di una facciata della provincia americana attuale.
Non vedo dove sia il problema. Per di più il gioco non approfondisce in nessun modo perché è stata scelta lei e in che modo queste responsabilità graveranno sul loro futuro e sul loro continuare a vivere. Si aprono un mondo di opportunità narrative ben più importanti che nella prima serie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ed una delle cose che mi sono state sulle balle, cioè non si sa perché o per come lei fa quello che fa, perché succede quello che succede, ce ne sono altri come lei? il tutto è buttato li alla caxxo, considerato poi che non era previsto un sequel, vero che il centro della vicenda è tutt'altro e che la storia dei poteri è solo un mezzo per raccontare la storia, però ecco potevano sforzarsi di più :asd:
vabbeh dai, cmq è un gioco che mi è piaciuto parecchio nonostante alcune "incongruenze" :asd:
primo episodio di lis2 in uscita il 27 settembre
ps: editate il titolo
Sono curioso di vedere ad agosto cosa presenteranno ma anche di giocare Captain spirit, che esce tra qualche giorno