Visualizzazione Stampabile
-
Lego in vetrinetta
Ho comprato una vetrinetta Ikea, la meno costosa, per esporre i set LEGO che ho accumulato nella vita, pochi.
Quindi, a quelli comprati in età adulta (auto Ghostbusters e altri che mi sono stati regalati come la base di hoth di guerre stellari e la torre di Pisa) ho deciso di aggiungere i set della mia infanzia. Sono andato dai miei, ho raggiunto la cantina e ho scavato, fino ad estrarre un enorme scatolone contenente migliaia di pezzi Lego. Ho poi sfogliato i cataloghi dagli anni 84 in poi per trovare i set che ho. Finora mi sono ricordato della base dei pompieri e di un veicolo spaziale strano.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b7b8ce5b21.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9c07381f42.jpg
Ho due basi su cui andavano costruite sicuramente una casa e, credo, un traguardo di macchine da corsa, ma non ho trovato il set negli elenchi quindi boh.
C'è sicuramente una piccola nave vichinga e una della polizia che però fa cagare (i veicoli Lego facevano davvero cagare negli anni '80).
Poi ricordo un set con dei guerrieri medievali, di cui ho trovato gli omini ma nessun pezzo riconoscibile. Sarà dura rimontare tutto :sisi:
-
Re: Lego in vetrinetta
-
-
quel camioncione dei cattivi ce l'avevo, mi piaceva troppo..peccato sia finito in pezzi come le decine e decine di altri lego che avevo..mi sa per colpa di mio fratello che da piccolo distruggeva tutto col bene placido dei miei..oltre alle decine di bburago che avevo..tutte distrutte..
che schifo che è la vita :nono:
-
Ah, vedo ora le foto, quella caserma ce l'ho uguale, belle le saracinesche :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
quel camioncione dei cattivi ce l'avevo, mi piaceva troppo..peccato sia finito in pezzi come le decine e decine di altri lego che avevo..mi sa per colpa di mio fratello che da piccolo distruggeva tutto col bene placido dei miei..oltre alle decine di bburago che avevo..tutte distrutte..
che schifo che è la vita :nono:
Il bene placido is now a meme
-
Ce li avevo anch'io i due set che hai fotografato :vojo:
-
Se sei sposato approvo. Altrimenti nessuna passera te la dara' mai piu'..
:sisi:
-
madonna santa quanto erano avanti i lego di quei tempi. Altro che la merdaccia che rifilano oggi con tutti i pezzi customizzati. :facepalm:
-
Citazione:
testudo13
Se sei sposato approvo. Altrimenti nessuna passera te la dara' mai piu'..
:sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Dr. Evil
Il bene placido is now a meme
E poi c'è il pene flaccido
-
Cazzo la stazione dei pompieri con camionette e tutto l'avevo pure io, bei ricordi :asd:
-
-
Tsk, lego death star is de vuei.
Puro capolavoro :snob:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
La caserma dei pompieri credo sia il lego più venduto.
-
Citazione:
Necronomicon
Me lo regalarono per Natale. Chissà dov'è finito ora. Nostalgia... :o
-
La caserma dei pompieri è in vendita dagli anni 80 con vari restyling.
Questione passera: chi se ne fotte :rotfl:9