Re: La 3 mi vuole inculare
a me è un mese che offrono 4gb 1000 sms e 1000 minuti a 10 paperdollari inutilmente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
a me è un mese che offrono 4gb 1000 sms e 1000 minuti a 10 paperdollari inutilmente
La vodafone mi offre 7gb 1000minuti e 1000 sms a 10 e, se non trovo niente di meglio ritorno al vecchio operatore
sì, li hanno offerti pure a me un paio di volte :sisi:
ma vodafogne merda
la vodafone come internet mobile mi ha salvato la vita
come offerte per cellulare non saprei, a me offrirono 1 gb, 400 minuti e 400 sms a tipo 10 euro, io ne pago 12 per 4 gb, 600 minuti e 600 sms, con wind
io sono appena passato a 3, spero di non dovermene andare subito :bua:
vodafone, da vodafone, continua ad offrirmi 3GB 1000 minuti e sarcazzi sms a 12,qualcosa euro :lol:
va a finire che converrà prendersi un'offerta solo internet e fare chiamate voip anche col cellulare
Il punto sono le continue rimodulazioni, sono 11 mesi che sto con 3, e già mi vogliono inculare :bua:
io non mi spiego ste minchiate che fanno.
L'unica spiegazione plausibile e' che l'antitrust abbia messo dei paletti e questo e' l'unico modo per aggirarli.
qui vodafone 3 giga 1000 minuti 7 euro (no sms)
Tim in questo periodo fa mega promozioni solo a chi fa portabilità da Wind o Tre. Sicuramente ci sarà l'inculata da qualche parte, ma mi hanno dato minuti illimitati, 10+5 giga e zero sms a 10 euri ogni 4 settimane, per sempre...
Citazione:
Nisseno
Tim in questo periodo fa mega promozioni solo a chi fa portabilità da Wind o Tre. Sicuramente ci sarà l'inculata da qualche parte, ma mi hanno dato minuti illimitati, 10+5 giga e zero sms a 10 euri ogni 4 settimane, per sempre...
Ora ne ha fatta una nuova con 30 GB a 10 euro...
E non c'è paragone con Wind e 3...
Citazione:
magen1
se non capisci che è un ombrellone o sei daltonico o ti servono gli occhiali
Citazione: