Re: Terenas, il concorso!
308mila aspiranti per 800 posti
se non c'è lavoro...
una volta a 16 anni avevo il contratto ind in fabbrica
Nel bando c'era scritto "Cittadiananza Italiana".
Globalisti UE del cazzo, che facciano un concorso apposta per risorse e spacobotillia.
Boh, comunque più tempo per studiare per me.
Voglio vedere quanto arriveranno preparate queste eventuali new entry.
Probabilmente l'unica materia che conoscono bene è l'Esecuzione Penale, per esperienza personale.
Ormai dopo il massacro iniziale siamo rimasti più o meno in 5000 per 800 posti (in realtà di più perchè la graduatoria scorrerà), io un pochetto di speranza ce la metto.
poca troia
ma io a sto punto mi metterei a studiare 3-4 lingue e me ne andrei da sto paesucolo tanto amato da dehor
:rotfl:
laggente mode on
ma se l'altro giorno il TAR ha detto no agli stranieri perchè adesso il giudice del lavoro dice no agli italiani!!!!1!1!1!1!11!
laggente mode off
I giudici stanno intralciando il paese.
Belli avere tanti spacobotilia cancellieri in tribunale...
se sono nati qua è come se fossero italiani
è un po come le asiatiche nate in america,tu pensi che siano delle timidine che sorridono come in jappolandia invece bevono birra e ruttano come le irlandesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
se sono nati qua è come se fossero italiani
è un po come le asiatiche nate in america,tu pensi che siano delle timidine che sorridono come in jappolandia invece bevono birra e ruttano come le irlandesi
Nati qui, no.
Però due avevano fatto quasi tutto il percorso scolastico in Italia.
La terza era eccezionale: era in Italia da un anno soltanto e viaggiava già quasi sul sette in italiano. Ma solo perché confrontata a dei madrelingua (molti dei quali stavano sul 4, ma vabbè). In Inglese e Tedesco, dove partiva alla pari, aveva il 10 secco.
Veramente un talento fuori dal comune per le lingue. :sisi:
Quasi dimenticavo la mia compagna d'università rumena.
Laureata nei tempi, dottorato, e praticamente ogni estate viaggia per imparare una lingua nuova (l'ultima volta che l'ho incontrata stava studiando il galego :asd: )
Questa se fa il concorso a Terenas gli spacca il culo. :asd:
Citazione:
hoffmann
Devono prima vincere il concorso :boh2:
Vedrai che gli metteranno la riserva "Diversità".
Citazione:
Questa se fa il concorso a Terenas gli spacca il culo.
Ho già asfaltato fior fiore di laureati in giurisprudenza ed avvocati che hanno preso punteggi molto più bassi del mio (sto parlando di decine di migliaia :asd:), lo vedremo come se la caverà la spacobotilia.
A chiedere un kebab in galego siamo tutti bravi :snob:
Citazione:
Nightgaunt
Ho già asfaltato fior fiore di laureati in giurisprudenza ed avvocati che hanno preso punteggi molto più bassi del mio (sto parlando di decine di migliaia :asd:)
Vabbè, giurisprudenza :snob: (ciao Zhuge :asd: )
Posso chiederti che studi hai fatto?
Citazione:
hoffmann
Vabbè, giurisprudenza :snob: (ciao Zhuge :asd: )
Posso chiederti che studi hai fatto?
No dai, privacy! :sisi:
Comunque è una di quelle facoltà che pre-crisi erano considerate "utili" con cui anche l'ultimo degli ultimi trovava un posticino, oggi invece va solo se sei il tipo iper-competitivo e sai cesarinarti bene in giro per il mondo.
Quindi praticamente ho sbagliato tutto, per questo mi sto riciclando tra concorsi, scuola (i miei ragazzi oggi hanno detto che sperano che non superi il concorsone così resto con loro l'anno prossimo :asd:) ed altra roba P.A. related :asd:
Nel privato ho già dato abbastanza, mi hanno inculato con la sabbia abrasiva.
sarei ben contento di avere a che fare con cancellieri e assistenti giudiziari che conoscono il loro mestiere (ce ne sono sempre meno), ma il DIRITTO è roba da avvocati :fag:
Citazione:
Nightgaunt
No dai, privacy! :sisi:
Comunque è una di quelle facoltà che pre-crisi erano considerate "utili" con cui anche l'ultimo degli ultimi trovava un posticino
Rispetto la tua voglia di privacy, ma ti avverto che hai praticamente scritto "laureato in economia" :asd: